Tra i programmi TV di stasera c'è la Veglia Pasquale presieduta da Papa Francesco su Rai Uno e la replica della quarta puntata di "Ciao Darwin 8 -Terre desolate" su Canale 5.
La Veglia Pasquale sarà trasmessa in diretta dalla Basilica di San Pietro che, però, quest'anno sarà vuota a causa dell'emergenza Coronavirus.
Su Canale 5, invece, ci sarà una sfida tutta al femminile per la quarta puntata di Ciao Darwin, con lo scontro tra le Giuliette e le Messaline.

Tra i film di stasera 11 aprile 2020 vi segnaliamo "The Young Victoria" su Rai Tre, "Vita da giungla: alla riscossa" su Italia Uno e "Bleed: Più forte del destino" su Rai Movie.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.

Rai Uno

20:50: Veglia Pasquale (Celebrazione)

In occasione del Sabato Santo, su Rai Uno sarà trasmessa la Veglia Pasquale con il pontefice Papa Francesco, in diretta dalla Basilica di San Pietro di Roma.

Rai Due

21:05 – Valerian e la città dei mille pianeti (Film di fantascienza)

Il Maggiore Valerian e la sua partner, il sergente Laureline, vengono inviati in missione dal Governo dei Territori Umani ai confini della Galassia. L'operazione però li conduce ad Alpha, una città intergalattica in continua espansione e minacciata da un'improvvisa radioattività che rischia di farla esplodere.

Rai Tre

21:45 – The young Victoria (Film drammatico)

Ambientato nell'Inghilterra del  1837, il film racconta delle vicende di una giovane Vittoria, futura regina d'Inghilterra, del suo primo turbolento anno di regno e della storia d'amore con il principe Alberto.

Rai Movie

21:10 – Bleed: Più forte del destino (Film drammatico)

Ispirato alla storia di Vinny Pazienza, campione mondiale di box statunitense. A causa di un grave incidente automobilistico, Vinny è costretto ad abbandonare il mondo del pugilato. Sotto la guida di Kevin Rooney, però, il giovane si sottopone ad un duro allenamento per poter tornare sul ring.

Rete 4

21:27 – Stasera Italia Weekend (Programma di approfondimento)

Con la conduzione di Veronica Gentile, su Rete 4 un nuovo appuntamento con "Stasera Italia Weekend", il programma di approfondimento a cura della redazione Videonews di Tg4.

Canale 5

21:20 – Ciao Darwin 8 (Programma d'intrattenimento)

Una nuova sfida tutta al femminile al centro della quarta puntata di "Ciao Darwin 8", il game show di Canale 5 e condotto dal duo Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ad affrontarsi ci saranno le Giuliette contro le Messaline.

Italia Uno

21:20 – Vita da giungla: alla riscossa! (Film d'animazione)

Film che trae origine da una serie televisiva, Vita da giungla racconta le avventure di Maurice, un pinguino orfano che viene salvato dalle mire del temibile Igor e allevato dalle tigri. Diventato un fiero difensore della giugla, Maurice mette insieme un gruppo di valorosi animali per combattere le ingiustizie.

La5

21:10 – Inga Lindstrom: Cuore di ghiaccio (Film sentimentale)

Kristian Norden è un consulente aziendale che vive una vita tranquilla e solitaria. Quando la sua cameriera si licenzia, Kristian è costretto a trovare una sostituta. Si presenterà per il lavoro Eva, una donna energica che da poco ha perso il suo chiosco a causa della costruzione di una struttura alberghiera.

La7

21:15 – I tartassati (Film commedia)

Il cavalier Torquato Pezzella è proprietario di un grande negozio di tessuti che da sempre, evade le tasse. Un giorno, si presenta nel suo negozio l'integerrimo maresciallo Fabio Topponi per un accertamento fiscale. Pezzella cercherà in tutti i modi di corrompere il maresciallo causando, però, un'incredibile serie di danni.

TV8

21:30 – Agente 007: L'uomo dalla pistola d'oro (Film d'azione)

Il killer Francisco Scaramanga è conosciuto come "l'uomo dalla pistola d'oro" perchè uccide le sue vittime usando proiettili d'oro. L'uomo è sulle tracce dell'agente 007 James Bond con l'intento di ucciderlo per conto di  una misteriosa organizzazione di Hong Kong.

Sky Cinema Uno

21:15 – Spider-Man: Far from Home (Film d'azione)

Dopo la guerra tra Thanos e gli Avengers, Peter Parker cerca di tornare alla vita di sempre anche se profondamente segnato dalla scomparsa di Tony Stark, . La tranquillità della sua vita però viene interrotta quando Nick Fury decide di arruolarlo in una battaglia contro una nuova minaccia, gli Elementali.