Tra i programmi TV di stasera c'è la quinta puntata di "Pechino Express", il programma d'avventura arrivato alla tappa cinese, e la partita di ritorno degli ottavi di Champions Valencia-Atalanta. A causa dell'emergenza sanitaria, la partita si giocherà a porte chiuse.

Tra i film di stasera 10 marzo 2020 vi segnaliamo la storia di Agnese Ciulla raccontata in "Tutto il giorno davanti" su Rai Uno e la divertente commedia con Claudio Bisio "Non c'è più religione" su Rai Movie.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Tutto il giorno davanti (Film drammatico) 

Il film con Isabella Ragonese è liberamente ispirato alla storia di Agnese Ciulla, ex Assessore alla cittadinanza sociale del comune di Palermo. Durante il suo mandato, la donna è diventata tutrice legale di 900 ragazzi migranti arrivati in Italia senza genitori.

Rai Due

21:20 – Pechino Express (Reality game)

Continua l'avventuroso viaggio alla scoperta dei luoghi orientali. Nella puntata di oggi, i concorrenti rimasti in garaconcorrenti rimasti in garaconcorrenti rimasti in gara cominceranno la loro avventura in Cina, dopo aver salutato la Thailandia. Non proseguiranno l'avventura Gli Inseparabili, eliminati alla fine della scorsa puntata. Gli autori del programma hanno più volte avvertito i telespettatori che il programma è stato registrato prima dell'attuale emergenza sanitaria.

Rai Tre

21:30 – #cartabianca (Programma d'approfondimento)

Bianca Berlinguer conduce una nuova puntata del programma in cui si dibatte circa i temi più caldi del nostro Paese. Al centro di questa puntata, ovviamente, ci sarà l'emergenza sanitaria che l'Italia sta affrontando in questo momento: insieme a medici esperti, la conduttrice cercherà di veicolare giuste informazioni e consigli comportamentali.

Rai Movie

21:10 – Non c'è più religione (Film commedia)

È Pasqua, ma a Porto Buio cominciano i preparativi per il presepe vivente. C'è, però, un problema: manca il bambinello. Così, il sindaco Ceccho (Claudio Bisio) e suor Marta (Angela Finocchiaro) si vedono costretti a chiedere aiuto alla comunità musulmana del paese. Questo film è una divertente commedia che aiuta a riflettere sulle dinamiche conflittuali tra le diverse comunità religiose.

Rete 4

21:25 – Fuori dal coro (Programma d'approfondimento)

Mario Giordano è al timone di uno dei programmi d'approfondimento più seguiti del momento. Come di consueto, si spazierà parlando di attualità, politica e cronaca.

Canale 5

21:21 – Champions League: Valencia-Atalanta (Sport) 

Si giocherà a porte chiuse Valencia-Atalanta, il match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La competizione si svolgerà nello stadio Mestalla della città spagnola. Il governo spagnolo assicura di aver preso tutte le misure di sicurezza necessarie per fronteggiare l'emergenza Coronavirus.

Italia Uno

21:15 – Tu la conosci Claudia? (Film commedia)

In sostituizione de Le Iene Show, la cui messa in onda è stata annullata dopo il riscontro di un caso di Coronavirus nella redazione, c'è "Tu la conosci Claudia?", film che vede in scena il famoso trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo. In questa pellicola, a causa di una serie di fraintendimenti, i tre credono di essere innamorati della stessa donna.

La5

21:10 – The face of love (Film drammatico) 

Cinque anni dopo la morte del marito, Nikki ritrova il sorriso con Tom, un affascinante uomo fin troppo somigliante al suo primo grande amore. Sarà proprio questa somiglianza ad attrarla e, al tempo stesso, mandarla in confusione.

La7

21:15 – Di martedì (Programma d'approfondimento) 

Giovanni Floris conduce un nuovo appuntamento con il programma dedicato ad approfondire i temi di attualità, società, costume e politica. Ad affiancarlo, Gene Gnocchi e il suo momento satirico.

TV8

21:30 – Romanzo a Mitford (Film drammatico) 

Cynthia è autrice di libri per bambini in crisi creativa a causa del recente. Per cambiare aria, decide di trasferirsi a Mitford, una piccola città dove incontrerà nuovi volti e sarà coinvolta in nuove stimolanti quanto inaspettate situazioni.

Sky Cinema Uno

21:15 – Io vi dichiaro marito e… Marito (Film commedia)

Chuck e Larry sono vigili del fuoco e etero convinti. Per ottenere i vantaggi economici concessi alle coppie omosessuali, però, fingono di avere una relazione e di essere in procinto di sposarsi.