Programmi TV di stasera 10 maggio: L’allieva su Rai Uno, Live non è la D’Urso su Canale 5
Tra i programmi TV di stasera c'è "L'allieva" su Rai Uno e e "Live non è la D'Urso" su Canale 5. Su Rai Uno continuano le repliche della serie tv con Alessandra Mastronardi nei panni della protagonista, mentre Barbara D'Urso curioserà nelle vite dei personaggi dello spettacolo, per sapere come stanno vivendo questo momento.
Tra i film di stasera 10 maggio vi segnaliamo il film d'avventura "Le crociate" su Rete 4 e la commedia "E alla fine arriva Polly" su Italia Uno.
Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.
Rai Uno
21:25 – L'allieva (Serie tv)
Nel settimo episodio della seconda stagione, mentre si indaga sulla morte di uno studente, Alice scopre la verità su quello che è davvero successo tra Einardi e Conforti. I fatti le vengono raccontati dalla ex moglie del PM. La verità, però, non migliorerà la situazione.
Rai Due
21:20 – Che tempo che fa (Programma d'approfondimento)
Fabio Fazio, Filippa Lagerback e Lucia Litizzetto conducono il programma che si occupa di costume, società, politica e tanto altro. Anche per questa puntata, le interazioni con gli ospiti avverranno tramite collegamento video, per rispettare l'ordinanza di distanziamento.
Rai Tre
21:20 – Un giorno in pretura (Programma d'inchiesta)
La puntata di oggi si concentra sulla scomparsa di Gloria Rosboch, un'insegnante di 49 anni di cui non si hanno più notizie dal 2016. Tra i sospettati c'è un ex studente della donna, che la Rosboch aveva denunciato per truffa: il ragazzo si era fatto consegnare denaro dalla sua insegnante, facendole promesse fasulle.
Rai Movie
21:10 -Black or White (Film drammatico)
Elliot Anderson è un avvocato che ha perso la figlia diciassettenne, morta durante il parto. Dopo aver perso anche la moglie, tutto ciò che rimane all'uomo è la piccola Eloise. La bambina, però, è contesa tra l'uomo e la famiglia paterna della piccola.
Rete 4
21:25 – Le crociate (Film d'avventura)
Il maniscalco Balian ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva. Proprio quando pensa di essersi lasciato alle spalle i tumulti della Guerra Santa, bussa alla sua porta il cavaliere Godfrey di Ibelin, che gli rivela di essere suo padre e lo guiderà attraverso i continenti, in un viaggio avventuroso.
Canale 5
21:20 – Live non è la D'Urso (Programma d'intrattenimento)
Barbara D'Urso conduce una nuova puntata del programma in cui si raccontano le vicende più clamorose del gossip italiano, ma in cui si parla anche di politica, medicina, spettacolo e attualità. Nel corso della serata, la conduttrice cederà la parola a diversi ospiti in collegamento.
Italia Uno
21:30 – E alla fine arriva Polly (Film commedia)
Reuben Feffer è un uomo tranquillo, che non si scompone mai. Non rimane turbato neanche quando scopre un tradimento della moglie durante la loro luna di miele. A cambiare i suoi piani, però, arriva Polly, un'amica d'infanzia che ritornerà nella sua vita, sconvolgendola.
La5
21:10 – Le mie nozze country (Film commedia)
Greyston Holt è un famoso cantante country. La sua carriera e la sua vita privata procedono a gonfie vele, fino a quando, preso dai troppi impegni di lavoro è costretto a rimandare le nozze. Jeanette, la futura sposa, teme che il successo abbia dato alla testa al fidanzato e che le nozze non si celebreranno mai.
La7
20:35 – Non è l'Arena (Programma d'approfondimento)
La fase due è cominciata da quasi una settimana, ma alcuni dettagli circa i comportamenti da poter adottare ancora non sono chiari. Chi sono gli affetti stabili? Chi può incontrarsi e chi no? Inoltre, si comincia a valutare come si stanno comportando gli italiani.
TV8
21:30 – I delitti del BarLume: la tombola dei troiai (Serie tv)
A Pineta non si riesce proprio a star tranquilli. Un nuovo delitto sconvolge la cittadina: la vittima è il farmacista del paese. Massimo e i fidati clienti del suo bar cercano di scoprire cosa è successo, intralciando le indagini portati avanti da Vittoria Fusco, commissario di polizia.
Sky Cinema Uno
21:15 – La piccola boss (Film commedia)
Jordan Sanders è una donna potente, che dirige con prepotenza un'azienda tutta sua. Un giorno, si trova nelle condizioni di poter tornare indietro nel tempo e di parlare con la se stessa tredicenne. Tornare a quando il potere non era ancora tra le sue mani cambierà la sua visione delle cose.