Stasera in TV 31 maggio: Non dirlo al mio capo su Rai Uno e Live non è la D’Urso su Canale 5
Tra i programmi TV di stasera c'è "Non dirlo al mio capo" su Rai Uno e "Live non è la D'Urso" su Canale 5. Dato il grande successo ottenuto dalla serie tv, la Rai ha deciso di mandare in onda le repliche della prima stagione. Su Canale 5, invece, Barbara D'Urso intratterà i telespettatori con momenti di svago e inchieste.
Tra i film di stasera 31 maggio 2020 vi segnaliamo il film drammatico "Le ali della libertà" su Rete Quattro e la commedia "Pane, Amore e…" su Rai Movie.
Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.
Rai Uno
21:25 – Non dirlo al mio capo (Serie tv)
Lisa è una donna vedova con due figli da crescere e molti debiti da pagare. Pur di essere assunta come segretaria presso lo studio legale di Enrico Vinci, finge di essere una donna single senza famiglia. L'uomo, infatti, non vede di buon occhio le donne che vogliono conciliare famiglia e carriera.
Rai Due
21:20 – Hawaii Five-0 (Serie tv)
In onda il remake della famosa serie tv degli anni Settanta incentrata sulle indagini seguite dalla polizia hawaiana. La rivisitazione in chiave moderna è stata mandata in onda a partire dal 2010. Nell'episodio "Verso il fondo", in onda questa sera, le indagini si concentrano su degli strani esperimenti eseguiti da un equipaggio sottomarino.
Rai Tre
21:20 – Un giorno in pretura (Programma d'approfondimento)
Al centro della puntata di oggi c'è la morte di Marco Erittu, l'uomo morto in una cella d'isolamento dopo aver chiesto un colloquio con il procuratore di Sassari. Le circostanze della morte sono ancora poco chiare, non è certo che si tratti di suicidio.
Rai Movie
21:10 – Pane, Amore E… (Film commedia)
Il celebre film con Vittorio De Sica e Sophia Loren racconta del "carotenuto cavalier Antonio" che torna nella sua città d'origine, Sorrento, dopo essere stato incaricato di dirigere la stazione dei vigili urbani. Ospite in casa della bigotta donna Violante, sarà circuito dall'ammaliante donna Sofia, un'arrivista con scopi poco nobili.
Rete 4
21:25 – Le ali della libertà (Film drammatico)
Andy, bancario del New England, viene condannato ad un doppio ergastolo e recluso nel penitenziario di Shawshank. Una volta in prigione, scopre alcuni movimenti illegali in cui sono coinvolti anche i poliziotti. Quando, ad un certo punto, riesce ad evadere, decide di cambiare identità e denunciare cosa ha scoperto.
Canale 5
21:2o – Live non è la D'Urso (Programma d'intrattenimento)
Tra i servizi di oggi, uno sarà dedicato ad una panoramica della situazione attuale, tra movida, assembramenti e regole non rispettate. Si parlerà, inoltre, delle mascherine messe in vendita da Irene Pivetti, che non sembrano essere filtranti come dovrebbero.
Italia Uno
21:30 – Come ti rovino le vacanze (Film commedia)
Rusty Griswold è un padre di famiglia deciso a sorprendere sua moglie Debbie e i loro due figli, regalando loro una vacanza on the road che ha come meta finale un parco divertimenti. Non tutto, però, andrà come deve andare.
La5
21:10 – Amore in panchina (Film commedia)
La giovane Laurel viene assunta come assistente personale di Denny Holland, un famoso quarterback a riposo forzato a causa di dopo un infortunio. Mentre Laurel cerca di svolgere al meglio il suo lavoro, pur non essendo una sportiva, Danny fa di tutto per tenere alta la sua fama.
La7
20:35 – Non è L'Arena (Programma d'approfondimento)
Attraverso servizi, interviste, inchieste e dibattiti, Massimo Giletti indaga sui fatti più recenti riguardanti il costume, la politica e la società del nostro Paese, alla luce delle difficoltà economiche e non solo che stiamo attraversando.
TV8
21:30 – I delitti del BarLume – Azione e reazione (Serie tv)
Sesto episodio della serie tv ispirata ai racconti di Marco Malvaldi. Al centro di questa puntata c'è la morte di un turista, morto non solo a Pineta, ma proprio nelle vicinanze del bar di Massimo. Il barista e suoi clienti più fedeli indagano, per scoprire la verità.
Sky Cinema Uno
21:15 – Il mistero della casa del tempo (Film fantastico)
Rimasto orfano, Lewis Barnavelt va a vivere insieme allo zio. Presto scopre che lo zio non è chi dice di essere e deve fare i conti con una realtà inaspettata. In particolare, la sua attenzione sarà attirata da un misterioso orologio nascosto nei muri di casa, che sembra avere il potere di cambiare il destino del mondo.