Tra i programmi TV di stasera c'è il documentario condotto da Alberto Angela che mostra ai telespettatori le bellezze italiane "Meraviglie – La Penisola dei tesori" su Rai Uno e una replica dello show di intrattenimento "Tu sì que vales" su Canale 5 condotto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

Tra i film di stasera 29 aprile 2020 vi segnaliamo "Il diario di Bridget Jones" su La5, "Chi m'ha visto" su Rai Movie e "E.T. L'extraterrestre" su Italia Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Meraviglie – La Penisola dei tesori (Documentario)

Alberto Angela torna con una nuova puntata del documentario che condurrà i telespettatori in un suggestivo viaggio in Puglia tra i caratteristici Trulli di Alberobello e il Castel del Monte. Dopo le bellezze pugliesi, si passerà alla scoperta delle bellezze artistiche custodite nel Musei Nazionale Etrusco di Villa Giulia e le tombe di Cerveteri e Tarquinia che conservano affreschi ancora intatte.

Rai Due

21:20 –  La compagnia del cigno (Serie Tv)

A partire da questa sera Rai Due trasmetterà le repliche della prima stagione de "La compagnia del cigno", dopo che le riprese della seconda stagione sono state interrotte a causa dell'emergenza Covid-19. La serie tv racconta i sogni e le speranze di sette ragazzi che frequentano il Liceo Musicale e il Conservatorio a Milano intitolato a Giuseppe Verdi, conosciuto anche come "Cigno di Busseto".

Rai Tre

21:20 – Chi l'ha visto? (Programma di approfondimento)

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Federica Sciarelli. Anche questa sera si analizzeranno con testimonianze, documenti e ricostruzioni i casi di cronaca e le sparizioni che più hanno scosso l'opinione pubblica del nostro paese.

Rai Movie

21:10 – Chi m'ha visto (Film commedia)

Con Pierfrancesco Favino e Giuseppe Fiorello, il film racconta la storia di Martino Piccione, un musicista dalle grandi potenzialità che lavora come chitarrista per i più importanti cantanti e artisti italiani. Deciso ad uscire dall'ombra e a guadagnarsi la fama che merita,  Martino decide di escogitare, insieme ad un suo amico, un piano per riuscire ad attirare su di sé l'attenzione dei media.

Rete 4

21:25 – Stasera Italia – Speciale (Programma di attualità)

Barbara Palombelli torna alla conduzione di una nuova puntata del programma di attualità che, con ospiti in collegamento, servizi e inchieste, approfondisce e discute i temi di attualità, politica ed economia più importanti di questo periodo.

Canale 5

21:20 – Tu sì que vales (Programma di intrattenimento)

Anche questa sera su Canale 5 andrà in onda una replica del programma di intrattenimento "Tu sì que vales" condotto da Belen Rodriguez. Protagonisti dello show sono uomini, donne e bambini che mettono in mostra il loro talento, sottoponendosi al giudizio dei giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerby e della giuria popolare, rappresentata da Sabrina Ferilli.

Italia Uno

21:32 –  E.T. L'extraterrestre (Film di fantascienza)

Diretto e prodotto da Steven Spielberg, il film racconta la di un'astronave proveniente da un paese alieno che dimentica sulla Terra alcuni membri della spedizione. A trovare e a stringere un'amicizia particolare con uno di essi è Elliot, un ragazzino di 10 anni che cerca in tutti i modi di rimettere in contatto l'alieno con i suoi simili per aiutarlo a tornare a casa.

La5

21:10 – Il diario di Bridget Jones (Film commedia)

Bridget Jones è una trentenne goffa, insoddisfatta, con il vizio dell'alcool e del fumo, innamorata del suo capo. La donna decide di dare una svolta alla sua vita e di dimostrarsi più determinata: inizia così a scrivere anche un diario sul quale annoterà tutte le sue esperienze, soprattutto quelle amorose, e ciò che le capita durante le sue giornate.

La7

21:15 – Intrigo internazionale (Film thriller)

Capolavoro e pietra miliare del cinema diretta da Alfred Hitchcock, il film ha come protagonista Roger Thornhill, un agente pubblicitario che si trova coinvolto senza saperlo in una vicenda di spionaggio internazionale. L'uomo incontrerà e si innamorerà della bella Eve, una donna sospettata di lavorare per delle spie, dalla quale cerca di capire qualcosa in più di ciò che gli sta succedendo.

TV8

21:30 – Escobar – Il fascino del male (Film drammatico)

La storia di Pablo Escobar, il più noto trafficante di cocaina di tutti i tempi, raccontata dal momento in cui inizia la sua carriera criminale negli primi anni Ottanta fino alla morte avvenuta nel 1993. Il film ripercorre anche il suo rapporto con la giornalista Virginia Vallejo che, dopo aver avuto una relazione con lui, collaborò con la polizia per la sua cattura.

Sky Cinema Uno

21:15 – L'Immortale (Film gangster) 

Spin-off della serie tv "Gomorra", l'Immortale racconta la storia di Ciro Di Marzio e della sua ascesa nel mondo della criminalità organizzata. Dopo essere sopravvissuto al colpo di pistola sparatogli dalla Genny Savastano, Ciro è costretto ad abbandonare Napoli e a recarsi a Riga, in Lettonia, per iniziare una nuova vita. Qui lavorerà per Don Aniello Pastore e per i clan russi a lui affiliati.