Tra i programmi TV di stasera c'è "Il cacciatore" Rai Due" e "Chi vuol essere milionario" su Canale 5.

Tra i film di stasera 26 febbraio 2020 vi segnaliamo "Non c'è campo" su Rai Uno, "Alice in Wonderland" su Italia Uno e "Un giorno come tanti" su La5.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Non c'è campo (Film commedia)

A causa di  blackout, un gruppo di adolescenti in gita scolastica si ritrova a non poter più utilizzare i telefoni cellulari. Ecco che, privi della connessione internet che li distrae, i ragazzi iniziano ad instaurare autentici rapporti di amicizia e di amore.

Rai Due

21:20 – Il cacciatore 2 (Serie tv)

Torna con due nuove puntate la serie tv che racconta la vita del PM Saverio Barone che, nei primi anni '90, ha dedicato la vita per scovare i mafiosi responsabili della morte dei Magistrati Falcone e Borsellino. In onda questa sera gli episodi 3 e 4.

Rai Tre

21:30 – Chi l'ha visto? (Programma d'inchiesta)

Nuovo appuntamento con il programma dedicato alla ricerca di persone scomparse condotto da Federica Sciarelli.

Rai Movie

21:10 – Gli invisibili (Film drammatico)

La pellicola racconta la storia di George, un senzatetto che vaga per le strade di New York e che vuole a tutti i costi recuperare il rapporto logorato con la figlia.

Rete 4

21:25 – #cr4 la Repubblica delle Donne (Programma d'approfondimento)

Piero Chiambretti, con il suo caratteristico stile irriverente, torna con il programma che analizza i mille volti dell'universo femminile con la partecipazioni di diversi ospiti in studio.

Canale 5

21:21 – Chi vuol essere milionario (Quiz) 

Gerry Scotti conduce una nuova puntata di uno dei quiz più famosi d'Italia. Chi riuscirà a rispondere a tutte le domande e a vincere il montepremi di un milione di euro?

Italia Uno

21:20 – Alice in Wonderland (Film fantastico)

Diretto da Tim Burton e con Jhonny Deep, il film è un remake del classico Disney "Alice nel Paese delle Meraviglie", caratterizzato dallo stile gotico del regista americano.

La5

21:10 – Un giorno come tanti (Film drammatico)

Adele, una donna depressa e che soffre di agorafobia, viene convinta dal figlio tredicenne Henry ad aiutare Frank, un uomo che i due conoscono per caso in un centro commerciale e che si scoprirà essere un evaso.

La7

21:15 – Atlantide – Storie di uomini e di mondi (Programma d'approfondimento)

Andrea Purgartori conduce una nuova puntata del programma dedicato al racconto delle storie e delle vite di personaggi che hanno fatto la storia.

TV8

21:30 – Italia's Got Talent 5 ( Talent Show)

In onda questa sera il sesto episodio della quinta edizione del talent show condotto da Lodovica Comello e con Joe Bastianich, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Frank Matano.

Sky Cinema Uno

21:15 – La rivincita delle sfigate (Film commedia)

Amy e Molly sono due ragazze serie e studiose, che arrivano alla consapevolezza di aver "sprecato" la loro adolescenza con l'ossessione per lo studio e per i voti scolastici. Quando arrivano al giorno del diploma, decidono di recuperare i bagordi di 4 anni in una sola notte.