Tra i programmi TV di stasera c'è una nuova puntata del reality show "Grande Fratello Vip" su Canale 5 con Alfonso Signorini e uno speciale di Presa Diretta su Rai 3 dedicato all'emergenza Coronavirus, nel corso del quale si discuterà delle misure economiche e sociali prese dal Governo italiano e si mostrerà l'estenuante lavoro di medici ed infermieri.

Tra i film di stasera 25 marzo 2020 vi segnaliamo "The 7.39" su La5, "Joy" su Rai Movie e "John Wich" su Italia Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Stanotte a Venezia (Documentario)

Alberto Angela conduce i telespettatori in un suggestivo viaggio notturno tra le bellezze e le opere d'arte di Venezia, città dal fascino intramontabile. Il racconto dei personaggi più importanti, da Goldoni a Casanova, e dei luoghi simbolo della città, per scoprire un luogo unico al Mondo.

Rai Due

21:20 – Maltese – Il romanzo del Commissario (Serie Tv)

Andrà in onda questa sera la replica della prima puntata della serie tv "Maltese – Il romanzo del Commissario" che racconta le vicende di Dario Maltese, un commissario di polizia della narcotici di Roma che decide di tornare a Trapani, sua città natale, per il matrimonio di un collega che viene ucciso davanti ai suoi occhi.

Rai Tre

21:20 – Speciale Presa Diretta: Coronavirus (Programma di approfondimento)

Puntata speciale di Presa Diretta condotta da Riccardo Iacona che approfondirà tutte le misure economiche e sanitarie adottate fino a questo momento per far fronte all'emergenza Coronavirus. Si discuterà anche degli interventi dell'UE e verranno mostrate le testimonianze di medici ed infermieri impegnati in prima linea per curare le vittime del virus.

Rai Movie

21:10 – Joy (Film biografico)

Il film è incentrato sul racconto della vera storia e della vita di Joy Mangano, interpretata da Jennifer Lawrence, la donna inventrice del "Miracle Mop", il mocio lavapavimenti che gli ha permesso di costruire e di essere detentrice di un vero e proprio impero economico ed imprenditoriale.

Rete 4

21:25 – Fuori dal coro (Programma di attualità)

Il giornalista Mario Giordano conduce una nuova puntata del programma di attualità per affrontare ed approfondire insieme agli ospiti in collegamento i temi più caldi del nostro Paese.

Canale 5

21:20 – Grande Fratello Vip (Reality Show)

Alfonso Signorini conduce una nuova puntata del reality show che segue le le vicende dei VIP rinchiusi nella Casa più spiata d'Italia. Tra eliminazioni, nomination e il racconto delle vicende più significative della settimana, si iniziano anche a scoprire i nomi dei primi finalisti.

Italia Uno

21:26 – John Wich (Film d'azione)

John Wich è un noto e sanguinario assassino che lascia il suo mondo fatto di crimini e violenze per vivere con l'amata moglie. La donna morirà a causa di un male incurabile e John cadrà in una profonda depressione. Si accorgerà ben presto di essere pedinato e perseguitato da Iosef Tarasov, un pericoloso criminale che gli ruba l'auto e gli uccide il cane regalatogli dall'amata moglie.

La5

21:10 – The 7.39 (Film drammatico)

Il film racconta la forte attrazione e la passione tra Sally e Carl, entrambi impegnati in una relazione sentimentale ma che, dal momento in cui si incontrano in treno durante un viaggio, si rendono conto di essere fortemente attratti l'uno dall'altra.

La7

21:15 – Atlantide – Storie di uomini e di mondi (Programma d'approfondimento)

Il programma di approfondimento condotto da Andrea Purgatori che in ogni puntata racconta le storie, le imprese e le vite di uomini che hanno scritto pagine importanti della storia del Mondo.

TV8

21:30 – Antonino Chef Academy (Talent show)

Lo chef Antonino Cannavacciuolo torna nelle vesti di giudice e di insegnante con una nuova puntata dello show culinario nel quale 10 aspiranti chef si sfidano per aggiudicarsi un posto nella cucina del ristorante Villa Crespi, il ristorante di Orta San Giulio, di proprietà del noto chef partenopeo.

Sky Cinema Uno

21:15 – Nove lune e mezza (Film commedia)

Livia, una donna contraria alla maternità, decide di portare a termine una gravidanza surrogata per la sorella Tina che non può avere figli. Il tutto avverrà all'insaputa dei rispettivi compagni e così, mentre una è costretta a simulare una gravidanza, l'altra dovrà escogitare diversi metodi per nascondere il pancione.