Tra i programmi TV di stasera c'è la replica della prima puntata di "Nero a metà" su Rai Uno, la serie tv che racconta la vita del Commissario di Polizia Carlo Guerrieri e "Tu sì que vales" su Canale 5, lo show di intrattenimento condotto da Belen Rodriguez con protagonisti diversi concorrenti che si esibiscono mostrando i loro talenti e che si sottopongono al giudizio della giuria e del pubblico.

Tra i film di stasera 20 maggio 2020 vi segnaliamo "Che cosa aspettarsi quando si aspetta" su La5, "La dolce vita" su Rai Movie e "Mr Crocodile Dundee" su Rete Quattro.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Nero a metà (Serie Tv)

A partire da questa sera saranno trasmesse in replica le puntate della prima stagione di "Nero a metà", la serie tv con protagonista Claudio Amendola che interpreta il personaggio di Carlo Guerrieri. L'uomo è un Ispettore di Polizia che dedica la vita al lavoro e che trascorre la maggior parte della sua giornata con la sua squadra, diventata la sua seconda famiglia. "L'apparenza inganna" è il titolo del primo episodio in onda questa sera.

Rai Due

21:20 – Poco di tanto (Show)

In onda questa sera lo show di Maurizio Battista. Il comico romano farà rivivere, attraverso un racconto filtrato secondo il suo punto di vista, gli anni Sessanta, Settanta e Ottanta, catapultando i telespettatori in un viaggio temporale che unisce risata e malinconia.

Rai Tre

21:20 – Chi l'ha visto? (Programma di approfondimento)

Programma di approfondimento condotto da Federica Sciarelli che, attraverso testimonianze, ricostruzioni e documenti, si occupa di misteriose sparizioni avvenute nel nostro Paese e cerca di fare chiarezza sui casi di cronaca nera che più hanno scosso e coinvolto l'opinione pubblica.

Rai Movie

21:10 – La dolce vita (Film drammatico)

Intramontabile pellicola del 1960 diretta da Federico Fellini, il film racconta la storia di Marcello Rubini, interpretato da Marcello Mastroianni, e di Syilvia, interpretata da Anita Ekberg. Marcello è un giornalista che si occupa di servizi scandalistici, mentre Sylvia è una bellissima attrice americana. A fare da sfondo al loro incontro è una Roma cinica, volgare e caotica, una città dove i valori sembrano non avere più senso e dove trionfano la noia e il vizio.

Rete 4

21:27 – Mr Crocodile Dundee (Film commedia)

Mr. Crocodile è un cacciatore di coccodrilli che vive nelle savane selvagge dell'Austrialia. La sua professione incuriosisce Sue Charlton, una reporter proveniente da New York, che convince l'uomo a tornare con lei nella Grande Mela per presentarlo alla stampa. Mr Crocodile, che ha sempre vissuto in una città con meno di cinquanta abitanti, continua a vivere come un selvaggio anche nella moderna e civilissima New York.

Canale 5

21:20 – Tu sì que vales (Programma di intrattenimento)

Nuovo appuntamento con una replica del programma di intrattenimento che ha come protagonisti i talenti di uomini, donne e bambini che si esibiscono sottopongono al giudizio di Maria De Filippi, Rudi Zerbi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e a quello del pubblico in studio, rappresentato da Sabrina Ferilli. Conduce lo show Belen Rodriguez.

Italia Uno

21:30 – Scontro tra titani (Film fantastico) 

Remake del film "Scontro tra titani" del 1981, la pellicola racconta le avventure e le gesta dell'eroe mitologico Perseo, figlio di Zeus e Danae. L'eroe dovrà affrontare diverse prove per salvare la bellissima Andromeda e la città di Argo. A mettere alla prova la sua forza e la sua scaltrezza ci saranno anche terribili scontri con mostri mitologici spaventosi e pericolosi, come Medusa e il Kraken, il gigantesco mostro marino creato da Ade, Re degli Inferi.

La5

21:10 – Che cosa aspettarsi quando si aspetta (Film commedia)

Protagoniste del film sono cinque donne Jules, Wendy, Skyler, Holly e Rosie, la cui vita viene completamente sconvolta dall'arrivo di un bambino. Le storie di queste cinque donne si intrecciano attraverso il comune tema della gravidanza e di come questa possa influire sulla carriera e sulla vita di coppia. Tutte si troveranno ad affrontare i sentimenti contrastanti, le emozioni, le paure e i cambiamenti che solo una notizia come quella di diventare genitore può portare con sé.

La7

21:15 – Atlantide: Storie di uomini e di mondi (Programma di approfondimento)

Andrea Purgatori conduce una nuova puntata del programma di approfondimento culturale e storico che attraverso documenti, servizi e testimonianze racconta le imprese di personaggi che hanno scritto la storia e gli avvenimenti più importanti che l'hanno segnata.

TV8

21:30 – Ex – Amici come prima (Film commedia)

Le storie di Antonio, Olga, Max, Sandra, Marco, Consuelo, Fabio e Valentina, donne e uomini che vivono complicati rapporti sentimentali tra tradimenti, equivoci, nuovi amori e la voglia di credere di nuovo alla forza dei sentimenti. Il film è sequel di "Ex" e, proprio come questa pellicola, racconta le vicissitudini sentimentali di coppie che non hanno nulla in comune se non i problemi tipici di qualsiasi relazione amorosa.

Sky Cinema Uno

21:15 – Appena un minuto (Film commedia)

Claudio, interpretato da Max Giusti, è un cinquantenne separato con un rapporto complicato con i figli. Tutto cambierà quando deciderà di acquistare un cellulare con un'app che permette di tornare indietro nel tempo di un minuto. Claudio inizierà a trarre molti benefici nell'utilizzo di questa innovativa app, riuscendo recuperare in qualche modo il rapporto con i figli, la moglie e i genitori. L'uomo però capirà che l'unico modo per cambiare la propria vita è quella di agire nel presente.