Tra i programmi TV di stasera c'è "Come una madre" su Rai Uno, "Live. Non è la D'Urso" su Canale 5 e "Enjoy – Ridere fa bene" su Italia Uno.

Tra i film di stasera 2 febbraio 2020 vi segnaliamo "Parigi può attendere" su Rai Movie e "Into The Sun" su Rete 4.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21.25 – Come una madre (Fiction)

Prima puntata della nuova fiction con protagonista Vanessa Incontrada che indosserà i panni di una madre segnata dal dolore per la perdita del figlio.

Rai Due

21:20 – Che tempo che fa (Talk show)

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio e Filippa Lagerback in cui, con la partecipazione della pungente Luciana Littizzetto, vengono commentati i fatti più rilevanti della settimana.

Rai Tre

21:20 – Amore criminale – Storie di femminicidio (Programma d'approfondimento )

Veronica Pivetti racconta, attraverso ricostruzioni e testimonianze, le storie più terribili di donne che hanno perso la vita a causa di un amore malato.

Rai Movie

21:10 – Parigi può attendere (Film commedia)

Il film racconta la storia di Anne che, dopo un lungo matrimonio con un produttore cinematografico, decide di riscoprire se stessa intraprendendo un viaggio avventuroso da Parigi a Cannes insieme al socio di suo marito.

Rete 4

21:25 – Into The Sun (Film d'azione)

Dopo l'assassinio di Takayama, il governatore di Tokyo, gli agenti della CIA Travis Hunter e Sean Mac vengono incaricati di scoprire i mandanti ed i moventi dell'omicidio.

Canale 5

21:20 – Live. Non è la D'Urso (Programma d'intrattenimento)

Nuova puntata del programma di successo condotto da Barbara D'Urso durante il quale vengono trattati, con tanti ospiti in studio, temi di gossip ed attualità.

Italia Uno

21:15 – Enjoy – Ridere fa bene (Programma d'intrattenimento)

Nuovo show comico condotto da Diana Del Bufalo e Diego Abatantuono che prevede la competizione tra 5 gruppi di comici che dovranno sfidarsi in una serie di prove per mettere alla prova la loro comicità.

La5

21:10 – Free Willy – La Grande Fuga (Film d'avventura)

Kirra si trasferisce dal nonno in Sudafrica che gestisce un parco divertimenti sull'orlo del fallimento. Quando un'orca resta imprigionata nella laguna del parco dopo una tempesta, Kirra è determinata a liberala ma il nonno vede nell'animale un'occasione per arricchirsi.

La7

21:15 – Non è l'Arena (Programma d'approfondimento)

Massimo Giletti torna con il suo programma durante il quale, con opinionisti ed ospiti presenti in studio, vengono commentati e discussi i fatti più importanti legati alla politica e all'attualità italiana.

TV8

21:30 – Bruno Barbieri – 4 hotel 2 (Reality game) 

Bruno Barbieri mette alla prova quattro albergatori che si sfidano su chi riesce meglio a gestire la propria attività.

Sky Cinema Uno

21:15 – Bad Teacher – Una cattiva maestra (Film commedia)

In una scuola media arriva una maestra a dir poco non convenzionale: svogliata e poco dedita al suo mestiere, si innamora di un collega che fa di tutto per conquistare.