Tra i programmi TV di stasera c'è "Il cacciatore" Rai Due" e "Chi vuol essere milionario" su Canale 5.

Tra i film di stasera 19 febbraio 2020 vi segnaliamo "C'est la vie – Prendila come viene" su Rai Uno, "Il mistero delle pagine perdute" su Italia Uno e "The Terminal" su La5.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – C'est la vie – Prendila come viene (Film commedia)

Max Angély è un famoso wedding planner incaricato di organizzare, insieme ai suoi assistenti "ribelli", una cerimonia nuziale all'interno di un castello rinascimentale. Le incomprensioni con il suo staff gli renderanno il compito difficile.

Rai Due

21:20 – Il cacciatore 2 (Serie tv)

Torna una nuova stagione della serie tv con protagonista il PM Saverio Barone che, nei primi anni '90, ha dedicato la vita per scovare i mafiosi responsabili della morte dei Magistrati Falcone e Borsellino. La serie è ispirata alla vera storia di del magistrato antimafia Alfonso Sabella.

Rai Tre

21:30 – Chi l'ha visto? (Programma d'inchiesta)

Federica Sciarelli torna alla conduzione di una nuova puntata del programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e a misteri irrisolti.

Rai Movie

21:15 – Remember  (Film drammatico)

Zev e Max sono due anziani ebrei che vivono insieme in uno ospizio. Zev, che sta perdendo la memoria a causa del morbo di Alzheimer, decide insieme all'amico di compiere una missione prima che sia troppo tardi: quella di rintracciare il nazista responsabile dell'uccisione delle loro famiglie nel lager di Auschwitz.

Rete 4

21:25 – #cr4 la Repubblica delle Donne (Programma d'approfondimento)

Nuovo appuntamento con Piero Chiambretti e con il suo programma che racconta le mille sfaccettature dell'universo femminile in compagnia di tante ospiti in studio.

Canale 5

21:21 – Chi vuol essere milionario (Quiz) 

Il famoso quiz condotto da Gerry Scotti che mette in palio un montepremi di un milione di euro per il concorrente che riuscirà a rispondere a tutte le domande della "scalata verso il milione".

Italia Uno

21:15 – Il mistero delle pagine perdute (Film d'azione)

Benjamin Gates deve dimostrare l'innocenza del trisavolo trovando delle prove che lo scagionino da una terribile accusa: quella di aver preso parte ad una cospirazione per uccidere il Presidente Abraham Lincoln.

La5

21:10 – The Terminal (Film drammatico)

Diretto da Steven Spielberg ed interpretato da Tom Hanks e Catherine Zeta Jones, la pellicola racconta la storia di Viktor che, giunto all'aeroporto di New York da un piccolo paese dell'ex Urss in cui si è verificato un colpo di Stato, viene bloccato allo sportello dei visti.

La7

21:15 – Atlantide – Storie di uomini e di mondi (Programma d'approfondimento)

Nuova puntata del programma di approfondimento culturale condotto da Andrea Purgartori che racconta le storie di personaggi che hanno fatto la storia.

TV8

21:30 – Italia's Got Talent 5 ( Talent Show)

Torna anche questa sera il talent show condotto da Lodovica Comello e con Joe Bastianich, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Frank Matano nelle vesti di giudici dei concorrenti in gara.

Sky Cinema Uno

21:15 – Un figlio all'improvviso (Film commedia)

Andrè e Laurence sono una coppia di mezza età la cui vita cambierà radicalmente nel momento in cui incontreranno Patrick, un giovane sordo convinto che Andrè sia suo padre.