Tra i programmi TV di stasera c'è  una nuova puntata del reality show "Grande Fratello Vip" su Canale 5 e uno speciale del TG3 dedicato all'emergenza Coronavirus, sempre più allarmante in Italia e nel Mondo, e all'impatto che sta avendo sull'economia e sulla quotidianità degli italiani.

Tra i film di stasera 18 marzo 2020 vi segnaliamo "Assassinio sull'Oriente Express" su Rai Uno, "Segnali dal futuro" su Italia Uno e "Australia" su Rai Movie

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Assassinio sull'Oriente Express (Film giallo)

Basato sull'omonimo romanzo romanzo di Agatha Christie, la pellicola racconta di un viaggio a bordo del lussuoso treno Oriente Express che si trasforma in un una cosa contro il tempo per scovare l'artefice di un assassino. Sarà compito del detective Hercule Poirot individuare l'artefice del delitto tra i diversi sospetti.

Rai Due

21:20 – X-Men 2 (Film d'azione)

Sequel di X-Men, il film riprende la narrazione dalla reclusione di Magneto all'interno della prigione di plastica e prosegue con l'entrata in scena di un mutante intenzionato ad eliminare il Presidente degli Stati Uniti e di un gruppo di cospiratori che si unisce per far fuori gli X-Men.

Rai Tre

21:20 – Speciale TG3: Coronavirus (Programma di approfondimento)

In onda questa sera uno speciale del TG3 dedicato all'emergenza Coronavirus per raccontare l'andamento dell'epidemia, i numero del contagio e l'impatto del virus sul nostro Paese e nel Mondo.

Rai Movie

21:10 – Australia (Film drammatico)

Il film è ambientato in Australia poco prima dello scoppio della Seconda guerra mondiale e racconta le vicende che coinvolgono la nobildonna inglese Sarah Ashley che, insieme a Drover, un mandriano, guida un suo branco attraverso le distese australiane per salvare il suo ranch dalle grinfie di uomini senza scrupoli.

Rete 4

21:25 – Stasera Italia – Speciale (Programma di attualità)

Barbara Palombelli torna alla conduzione di un nuovo appuntamento con il programma di attualità a cura della redazione del TG4 e che racconta i fatti più attuali ed importanti verificatosi nell'ultimo periodo nella nostra penisola.

Canale 5

21:20 – Grande Fratello Vip (Reality Show)

Torna anche questa sera Alfonso Signorini alla conduzione di una nuova puntata con il "Grande Fratello Vip" per seguire le vicende degli abitanti della casa più spiata d'Italia tra nomination, eliminazioni, litigi e colpi di scena.

Italia Uno

21:20 – Segnali dal futuro (Film thriller)

Un professore di astrofisica del MIT, John Koestler, e suo figlio di 9 anni, Caleb, entrano in possesso di un documento nel quale sono state registrate attraverso dei codici tutte le catastrofi naturali verificatesi negli ultimi 50 anni e la profezia di una grave calamità che si verificherà in futuro.

La5

21:10 – Collateral beauty (Film drammatico)

Howard Inlet è un dirigente pubblicitario di New York che, a causa della tragica perdita della giovane figlia, diventa un uomo clinicamente depresso e solitario. Saranno i suoi amici ad escogitare un modo per fargli ritrovare la gioia di vivere e fargli notare la bellezza che lo circonda.

La7

21:15 – Atlantide – Storie di uomini e di mondi (Programma d'approfondimento)

Torna anche questa sera il programma di approfondimento condotto da Andrea Purgatori dedicato al racconto delle storie e delle vite di uomini che hanno scritto e fatto la storia del Mondo.

TV8

21:30 – Antonino Chef Academy (Talent show)

In onda questa sera la seconda puntata del talent show culinario condotto da Antonino Cannavacciuolo. Lo Chef, nelle vesti di giudice, deciderà chi tra 10 aspiranti chef si aggiudicherà un posto nella brigata della cucina di Villa Crespi, il ristorante stellato di proprietà proprio di Cannavacciuolo.

Sky Cinema Uno

21:15 – Cold Blood – Senza pace (Film drammatico)

Henry, interpretato da Jean Reno, è un sicario che vive in una baita isolata immersa nell'incontaminata natura del Canada. La sua vita da eremita verrà sconvolta dall'arrivo di una giovane donna rimasta vittima di un grave incidente automobilistico. A quel punto Henry si troverà costretto a fare delle scelte che riguarderanno la sua stessa esistenza.