Tra i programmi TV di stasera c'è la replica de "Il campo del vasaio", primo episodio dell'ottava stagione de "Il Commissario Montalbano" su Rai Uno e una replica della terza stagione del programma "Emigratis", che racconta il viaggio "a scrocco" in giro per il Mondo dei comici foggiani Pio e Amedeo.

Tra i film di stasera 11 maggio 2020 vi segnaliamo "Il Signore degli Anelli: Il ritorno del Re" su Canale 5, "Il duello" su Rai Movie, "Schegge di paura" su La7 e "Figli" su Sky Cinema Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Il Commissario Montalbano (Serie Tv)

In onda questa sera la replica del primo episodio dell'ottava stagione de "Il Commissario Montalbano". In questo episodio Montalbano dovrà cercare di ricostruire e risolvere un caso riguardante un cadavere ritrovato una mattina presso un pendio argilloso. Pare che il corpo dell'uomo, fatto a pezzi e chiuso all'interno di un sacco, sia stato ritrovato dopo due mesi dall'uccisione.

Rai Due

21:20 – Stasera tutto è possibile (Show)

Nuovo appuntamento con una replica dello show condotto da Stefano De Martino, in onda da quando l'emergenza Covid-19 ha bloccato tutte le nuove produzioni televisive previste per questa stagione. Il programma, con protagonisti uomini e donne dello spettacolo, prevede divertenti sfide di ballo, canto, imitazioni ed improvvisazioni.

Rai Tre

21:20 – Report:Disorganizzazione mondiale  (Programma di approfondimento)

Torna anche questa sera il programma di approfondimento condotto da Sigfrido Ranucci. I temi che verranno affrontati riguarderanno l'emergenza Covid-19 e, in particolar modo, del ruolo non sempre chiaro ricoperto dall'Organizzazione mondiale della sanità. Si discuterà, inoltre, delle bombole per l'ossigenoterapia e delle App di tracciamento.

Rai Movie

21:10 – Il duello (Film western)

Ambientato in Texas nel 1887, il film racconta la storia del ranger David Kingston che, insieme alla moglie Marisol, arriva a Monte Hermon, una cittadina nella quale si verificano una serie di feroci omicidi. Giunto nella città ai confini del Messico, David dovrà fare i conti con  Abraham Brant, noto a tutti come "Il predicatore", un uomo pericoloso e carismatico che controlla gli abitanti di Monte Hermon.

Rete 4

21:25 – Quarta Repubblica (Programma di attualità)

Nicola Porro, con ospiti appartenenti alla sfera politica italiana in studio ed in collegamento, cercherà di fare un punto della situazione sull'emergenza Covid-19 dopo una settimana dall'avvio della Fase 2. Si discuterà di politica, di società e di attualità per capire come l'Italia e gli italiani potranno ripartire dopo la pandemia, soprattutto dal punto di vista economico.

Canale 5

21:21 – Il Signore degli Anelli: Il ritorno del Re (Film fantastico)

Pellicola che conclude la trilogia de "Il Signore degli Anelli", il film riprende il racconto con il viaggio di Gollum, Frodo e Sam che si dirigono verso il Monte Fato con l'obiettivo di distruggere l'anello. Nel frattempo Rohan e Gondor ricevono soccorsi e rinforzi per affrontare la difficoltosa battaglia dei Campi del Pellenor.

Italia Uno

21:26 – Emigratis (Programma comico)

Continua il viaggio in giro per il Mondo del duo comico composto dagli irriverenti Pio e Amedeo. I due foggiani saranno alla ricerca di nuovi Vip dai quali "scroccare" cene, regali e biglietti aerei. Nella puntata di questa sera i due partiranno dall'elegante Amsterdam per arrivare direttamente a Los Angeles, a casa di Chiara Ferragni e Fedez.

La5

21:10 – Rosamunde Pilcher: Segreti tra amici (Film sentimentale)

Il film racconta la storia della consulente aziendale Sandra, una donna che ha una relazione con il suo capo Peter, nonostante lui sia sposato con un'altra. La donna organizza una riunione con i suoi ex compagni di classe e, dopo un litigio con Peter, decide di partire da sola. L'incontro con i suoi amici porterà ad una serie di vicende sentimentali che coinvolgeranno Sandra e non solo.

La7

21:15 – Schegge di paura (Film thriller) 

Protagonista della pellicola è Martin Vail, interpretato da Richard Gere, un avvocato penalista di successo che decide di difendere Aaron Stampler, un giovane diciannovenne che soffre di brevi perdite di memoria. Il ragazzo è accusato di aver ucciso con settantotto coltellate Richard Rushman, l'Arcivescovo di Chicago. Tutti gli indizi sembrerebbero portare Aaron, mentre Martin è l'unico a credere alla sua innocenza.

TV8

21:25 – Il piccolo Lorys (Programma di inchiesta)

La storia di Lorys Stival, uno dei casi di cronaca nera più discussi del nostro Paese avvenuto nel 2014 in provincia di Ragusa. Il bambino quella mattina del 29 novembre non si presentò a scuola, nonostante la madre, Veronica Panarello, lo avesse accompagnato. Dopo le ricerche, che porteranno alla scoperta del corpo senza vita di Lorys, tutti gli indizi portarono proprio ad imputare alla madre il terribile gesto.

Sky Cinema Uno

21:15 – Figli (Film drammatico)

Nicola e Sara sono due coniugi felicemente sposati che vivono insieme alla figlia di sei anni. I problemi inizieranno a sorgere quando in casa arriverà il loro secondo figlio, Pietro. Da quel momento verranno alla luce problemi, incomprensioni e insoddisfazioni di una coppia che apparentemente sembrava condurre una vita invidiabile.