video suggerito
video suggerito
Stasera in tv, i film e i programmi TV di oggi

Cosa c’è stasera in tv: i programmi e i film di oggi 2 maggio 2018

I film e i programmi in prima serata oggi 2 maggio 2018 sulle principali emittenti televisive.
4 CONDIVISIONI
Cosa vedere questa sera in tv.
Cosa vedere questa sera in tv.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Programmi e film stasera in TV mercoledì 2 maggio 2018. Stasera in tv ci sono tanti film e programmi sui principali canali del digitale terrestre: Qualcosa di nuovo, Aldo, Giovanni e Giacomo Live on stage, Chi l'ha visto, Elementary, Pavarotti – The duets, Revange – Vendetta, Di padre in figlia, Roma-Liverpool, Mrs. Doubtfire, Mr. Crocodile Dundee II, Battleship, Mary and Martha, diretta del Grande Fratello, Debiti di sangue, Exodus, Case 39 e Wild Japan.

RAI 1, ore 21.25 – Qualcosa di nuovo: Due amiche – Lucia e Maria – hanno un atteggiamento diametralmente opposto rispetto al genere maschile. Quando Maria si trova a letto l'uomo perfetto, ecco che qualcosa sta per cambiare nella vita sua e di quella della sia amica del cuore.

RAI 2, ore 21.20 – Aldo, Giovanni e Giacomo Live On Stage: Il trio comico torna con lo spettacolo proposto in teatro nel 2016 e che arriva sul piccolo schermo dopo 25 anni di carriera di Aldo, Giovanni e Giacomo.

RAI 3, ore 21.15 – Chi l'ha visto?: Al centro della puntata condotta da Federica Sciarelli, il giallo della scomparsa di Mario Bozzoli, del cui probabile omicidio sono indagati due ex operaio e altrettanti nipoti, e il caso di Luigi Celentano, che potrebbe essere finito in un giro di incontri clandestini di boxe.

RAI 4, 21.05, Elementary ep. 1-3: primi tre episodi della serie tv Elementary, telefilm poliziesco andato in onda per la prima volta in Italia il 13 gennaio 2013. Elementary è una rivisitazione della figura di Sherlock Holmes.

RAI 5, 21.15, Pavarotti – The duets:  Zucchero, Celine Dion, Bono, Elton John, Sting e Andrea Bocelli sono solo alcuni degli artisti esibitisi in duetto con Pavarotti sul palco di Pavarotti&Friends.

RAI MOVIE, 21.10, Revange – Vendetta: film d'azione tratto dal romanzo di Jum Harrison che parla della serie di pericoli corsi da un pilota della Marina, che ha intrecciato una tresca amorosa con la moglie di un politico corrotto e ricco del Messico.

RAI PREMIUM, 21.20, Di padre in figlia, s1, ep13: Replica della tredicesima puntata della prima stagione di Di padre in figlia, nella quale Franca decide di aiutare la figlia Sofia, anche se questo vuol dire compromettere i propri progetti con Jorge.

CANALE 5, ore 20.45 – Roma-Liverpool: ritorno delle semifinali di Champions League a Roma, dopo un'andata chiusa con la sconfitta per 2 a 5 della Roma, che ora dovrà cercare di compiere l'ennesima impresa per arrivare in finale.

ITALIA 1, ore 21.22 – Mrs. Doubtfire: Robin Williams diventa Mrs. Doubtfire, ossia la baby sitter dei propri figli. Divorziato, l'uomo decide di travestirsi per trascorrere più tempo con la propria prole.

RETE 4, ore 21.15 – Mr. Crocodile Dundee II: l'eccentrico amico degli animali si trasferisce dalle zone impervie dell'Australia per andare a vivere provvisoriamente a New York. Nel cuore stesso del mondo urbanizzato, Mr. Crocodile mostrerà quanto utili possano essere le sue capacità "selvagge"… e quanto selvaggia sia la città.

20, 21.00, Battleship: trasposizione in film del famoso gioco da tavolo battaglia navale. Questa volta il nemico è rappresentato dagli alieni, che si trovano la strada alla conquista ostruita da una squadra di marines a bordo di una flotta presso le Hawaii.

LA5, 21.10, Mary and Martha: le due protagoniste di questo film drammatico hanno perso entrambe i figli per aver contratto la malaria in Africa. Da questa terribile esperienza comincia la loro battaglia per ottenere un aiuto dal senato.

MEDIASET EXTRA, 20.45, Grande Fratello (in diretta dalla casa): mentre su La5 va in onda il programma presentato da Barbara D'Urso, qui troviamo la diretta dalla casa del Grande Fratello.

IRIS, 21.00, Debito di sangue: Clint Eastwood è regista e interprete di questo poliziesco, in cui un detective anziano è costretto a riprendere le indagini su un assassino periodico. Un "dovere" dovuto, come da titolo, da un debito di sangue.

LA7, ore 21.10 – Exodus: Una nave carica di passeggeri ebrei è diretta verso Israele, per tornare a popolare la "Terra promessa". L'imbarcazione viene fermata però a Cipro e solo dopo riesce a rimettersi in moto verso la costa mediorientale. Ma non finisce qui: si apre una lunga trattativa con gli inglesi.

TV8, ore 20 – Case 39: Renée Zellweger è un'assistente sociale incaricata di prendersi cura di una una bambina maltrattata dai genitori. Sembra un caso tra tanti, ma più che a un dramma, la storia comincia a somigliare a un horror.

NOVE, ore 21.25 – Wild Japan: Tre puntate di Wild Japan, un documentario che presenta il Giappone con un volto nuovo, ossia non come simbolo di urbanizzazione e industrializzazione, ma culla di una natura sapientemente assimilata nella cultura nipponica.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views