126 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pollon combinaguai torna in tv su Boing

Dal prossimo 3 luglio tornano le avventure dell’aspirante dea che sogna di fare la cantante. E’ una buona occasione per ritornare bambini, mentre per i più giovani è un buon modo per conoscere produzioni che non trovano più spazio nella programmazione principale.
126 CONDIVISIONI
Dal prossimo 3 luglio tornano le avventure dell'aspirante dea che sogna di fare la cantante. E' una buona occasione per ritornare bambini, mentre per i più giovani è un buon modo per conoscere produzioni che non trovano più spazio nella programmazione principale.

Ritornano le avventure della piccola Pollon, la figlia di Apollo e nipotina di Zeus, uno degli anime più amati degli ultimi trent'anni. Ripartirà dal prossimo 3 luglio partirà su Boing, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 22.25, "C'era una volta Pollon", di Azuma Hideo, lo stesso autore di Nanà Supergirl che andrà in onda subito dopo Pollon. La storia è molto semplice: la figlia di Apollo è un'aspirante dea che sogna di diventare una cantante, nonostante sia stonata come una campana. Altruista e sempre benevola con il prossimo, per queste caratteristiche si caccerà sempre nei guai con i tantissimi miti della Grecia che incontrerà sul suo cammino. Una rappresentazione ironica e "moderna" della mitologia greca che non passerà mai di moda, per alcuni è l'occasione giusta per tornare bambini, mentre per i più giovani è sicuramente un buon modo per conoscere produzioni che non trovano più spazio nella programmazione principale. E tutti stiamo già cantando il successo di Cristina d'Avena: "Pollon, Pollon combinaguai"…

126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views