23 CONDIVISIONI

Fonzie torna in tv: Henry Winkler sarà guest star in Parks and Recreation

L’attore protagonista di Happy Days torna al piccolo schermo dopo 30 anni: Henry Winkler parteciperà come guest star nel primo episodio della serie tv comica Parks and Recreations.
A cura di Simona Saviano
23 CONDIVISIONI
Immagine

L'indimenticabile Henry Winkler che ha prestato il volto per così tanti anni ad Arthur Fonzarelli rendendo "Fonzie" di Happy Days al pari di una leggenda, sarà tra i protagonisti della serie tv Parks and Recreation nel ruolo del padre del latin lover Jean-Ralphio. A 68 anni la carriera di Winkler, che di recente ha rivelato di essere dislessico e additato come "stupido" in giovane età, non conosce freni. "Fonzie", vero mito delle serie tv negli anni Sessanta, ha spaziato dal cinema al teatro passando per i musical e a breve tornerà alla sua prima "passione", il piccolo schermo.

Sarà infatti una guest star nella serie tv comica "Parks and Recreation", tra i candidati ai prossimi Emmy Awards 2013 e vestirà i panni del padre del latin lover del telefilm, Jean-Ralphio (interpretato da Ben Schwartz), quasi in omaggio al ruolo del tombeur de femmes che ha interpretato a lungo in Happy Days. Con lui nella sesta stagione della serie tv ci sarà anche l'ingresso di un'altra stella del piccolo schermo, la bella Kristen Bell che interpreterà il ruolo di un'arrogante consigliera della città di Eagleton. Winkler parteciperà all'episodio pilot della sesta stagione per tornare potenzialmente anche nelle puntate a seguire.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views