Pierpaolo Pretelli in lacrime cerca di uscire dal GF Vip: “Non ce la faccio, me ne vado”
Subito dopo la puntata del Grande Fratello Vip in onda venerdì 13 novembre, Pierpaolo Pretelli è stato protagonista di un momento di crisi fortissima, con un pianto disperato. Pierpaolo è addirittura corso verso la porta rossa per scappare dalla Casa: "Non ce la faccio più, me ne vado. Non ce la faccio a fare queste scelte, non reggo".
Il retroscena: la delusione di Andrea Zelletta
Cos'è accaduto a Pierpaolo? Il giovane ha ceduto ed è scoppiato in lacrime dopo che Andrea Zelletta ha manifestato la sua delusione per non essere stato salvato dal televoto. Pretelli si è infatti trovato a scegliere tra lui, Enock Barwah e Patrizia De Blanck, che ha definito "due fratelli e una mamma". A quel punto ha deciso di salvare la contessa, che ha invece scelto Enock. Zelletta, di conseguenza, è in nomination, con Massimiliano Morra e Dayane Mello. Infastidito, Andrea ha rimproverato Pierpaolo che a suo dire avrebbe dovuto salvare un amico a inizio carriera anziché la contessa, che ha già un lungo percorso alle spalle. Le sue parole hanno mandato in crisi Pretelli, che è stato letteralmente rincorso e bloccato dagli altri inquilini e si è poi messo a piangere.
Il chiarimento tra Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta
Il chiarimento tra i due amici è stato però immediato. Andrea ha tranquillizzato Pierpaolo spiegando di non avere nessun rancore: "Sei un mio amico e per questo mi sono sfogato con te. Ci sono rimasto male, ma il nostro rapporto non cambia. Se io vengo eliminato tu devi vincere per me. Ti ho detto cosa avrei fatto io". Dai ragazzi della casa è arrivato un appoggio compatto, con Tommaso Zorzi che ha invitato Pierpaolo a non pensare all'abbandono del reality al primo momento difficile: "Non stai mandando nessuno al patibolo. Siamo qui da due mesi. Ci sta questo sfogo sei al primo crollo dopo 60 giorni. Io scleravo al quinto".