Pierpaolo Pretelli finge di avere una fidanzata fuori dalla Casa: “Gregoraci ci è rimasta male”
Scherzo a Elisabetta Gregoraci nella Casa del Grande Fratello Vip. Pierpaolo Pretelli ha pensato di testare l’interesse della ex moglie di Flavio Briatore nei suoi confronti, fingendo di avere conosciuto una donna prima di varcare la porta rossa della Casa di Cinecittà. Non una vera fidanzata, un’amica con la quale sarebbe nata un’intesa. Quella di Pierpaolo è stata una reazione alle dichiarazioni di Elisabetta che ha lasciato intendere di avere lasciato un uomo speciale a Montecarlo. Da qui la decisione di lei di non approfondire il legame nato con Pierpaolo nella Casa. E Pretelli ha deciso di vendicarsi.
Lo scherzo a Elisabetta Gregoraci
“Io pure ho…”, è cominciato così lo scherzo di Pierpaolo che ha lasciato intendere a Elisabetta di avere lasciato, esattamente come lei, una persona speciale fuori dalla Casa. “Sei fidanzato?”, gli ha chiesto la Gregoraci sorpresa e lui ha ribattuto: “C’è una promessa…È una situazione leggera”. “Ma adesso, anche se non c’è niente tra di noi, non si sta arrabbiando? A casa ‘mia’ si arrabbiano…”, qui Elisabetta ha lasciato filtrare le prime preoccupazioni per cadere nella rete di Pierpaolo quando Matilde Bandi ha lasciato intendere di conoscere la donna in questione: “Io lo sapevo”. “Allora mi posso sentire meno in colpa quando mi arrivano gli aerei”, ha concluso la ex moglie di Flavio prima di troncare il discorso.
Pretelli tentato di rivelare lo scherzo a Elisabetta Gregoraci
Una volta che Elisabetta ha lasciato la stanza, Pierpaolo ha ammesso di essere tentato di raccontarle la verità ma è stato bloccato da Matilde che gli ha consigliato di non dire ancora nulla alla conduttrice. Più tardi, Adua Del Vesco ha ammesso che Elisabetta le avrebbe confessato di essere rimasta male della notizia che fa riferimento all’amica speciale che Pierpaolo avrebbe lasciato fuori dalla Casa.