Pierpaolo Pretelli difende Giulia Salemi dalle accuse di Caterina Collovati: “Le chieda scusa”
Dopo Giulia Salemi, è il turno di Pierpaolo Pretelli nel salotto di Live – Non è la d'Urso. L'influencer italo persiana, nonché sua fidanzata, era stata presa di mira dagli opinionisti, travolta da critiche e accuse. Caterina Collovati l'aveva accusata di aver importunato sul marito Fulvio e le aveva rivolto un'uscita infelice: "Una volta, due volte, alla terza di prendono delle botte". A prendere le sue difese, una settimana dopo, ci ha pensato Pretelli.
Pierpaolo Pretelli contro Caterina Collovati
"Avvicinarsi agli uomini sposati è una cosa indegna, non si fa. Una volta, due volte, alla terza si prendono delle botte. Alla terza ti picchia qualcuno", aveva detto la Collovati a Giulia Salemi, facendo leva sul fatto che l'influencer era stata accusata anche da Elisabetta Gregoraci di aver esagerato con le attenzioni nei confronti di Flavio Briatore. A difendere la fidanzata questa volta ci ha pensato Pierpaolo: "Vorrei che chiedesse scusa a Giulia per le parole che ha detto", ha spiegato, "per i termini pochi carini utilizzati, tipi picchiare, menare. Da una paladina per i diritti delle donne poi non me lo aspetto…”.
Cosa pensa Pierpaolo Pretelli di Abraham Garcia
Abraham Garcia era intervenuto in studio da Barbara d'Urso per cercare di parlare con la sua ex fiamma Giulia Salemi, conosciuta in un reality del 2016. Tra loro era scoppiata la passione, secondo il ragazzo mai spenta. Giulia però non ha ricambiato con le stesse attenzioni, una volta uscita dalla casa e non sembra essersi curata delle frecciatine lanciate da Abraham. "Non so cosa ci sia stato tra loro, ma sono passati 4 anni", spiega in studio Pierpaolo. "Se la ama ancora sono problemi suoi. Ci sono miliardi di persone, quindi spero che lui si possa innamorate come ci siamo innamorati io e Giulia".
Pierpaolo Pretelli: "Devo chiarire delle cose con mia madre"
Altro tasto dolente per l'ex Velino, quello della famiglia. Nel corso della sua esperienza al GFVip Pierpaolo aveva avuto uno scontro diretto con sua mamma, in particolare, e suo fratello. Sentiva il peso del giudizio della sua famiglia, che non voleva potesse condizionare questa sua esperienza televisiva. Oggi Pierpaolo spiega di aver sistemato il rapporto con il fratello Giulio Pretelli, che tra l'altro presto diventerà padre, ma non nasconde che in famiglia ci sia ancora qualche dissapore: "Avevo chiesto a mio fratello di tutelarmi qualora venisse in televisione, con mia madre devo chiarire ancora qualcosa”.