1.171 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Pierpaolo Pretelli commosso di fronte alla ex Ariadna Romero, lei: “Sei l’eroe di nostro figlio”

Pierpaolo Pretelli ha ricevuto la visita a sorpresa della ex compagna Ariadna Romero nella Casa del Grande Fratello Vip. La modella, madre di suo figlio Leo, ha voluto portargli foto e video del loro bambino. L’ex velino si è commosso di fronte alla donna che gli ha ricordato di comportarsi bene: “Leo ti guarda e prende esempio da te. Sei il suo supereroe”.
A cura di Stefania Rocco
1.171 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo Pretelli e madre di suo figlio Leo, si prepara a entrare nella Casa del Grande Fratello Vip per incontrare il concorrente. La donna è emozionata e attende di poter incontrare il suo ex. La relazione tra Ariadna e Pierpaolo si è interrotta da tempo, ma Pretelli ha ammesso più volte di avere tentato a lungo di riconquistare la sua ex compagna alla quale è stato legato a lungo anche dopo la fine della loro relazione.

L’incontro fuori dalla Casa del Gf Vip

Pierpaolo, su invito di Alfonso Signorini, lascia la Casa per incontrare la sua “sorpresa”. Non si aspetta che ad attenderlo fuori dalla Casa ci sia proprio la sua ex. È un freeze a bloccare Pierpaolo che non potrà interagire con il suo ospite. “Ti devo raccontare un sacco di cose di Leo. È sveglio e ci sta guardando. Voglio farti vedere la foto che ti ha mandato, è vestito da supereroe perché sei il suo supereroe. Gli ho preso un criceto per Natale. A scuola sono riuscita a trasferirlo. Sta andando benissimo e la maestra ha detto che è un bambino molto dolce, come il papà”. Sullo schermo scorrono le immagini del piccolo Leo di fronte alle quali Pretelli si commuove. “Ci siamo trasferiti e abbiamo tagliato il cordone ombelicale, sta dormendo da solo”, spiega lei. In un altro scatto, Leo è vestito da supereroe: “Perché lui ama il suo papà che è il suo supereroe. Ricordati che lui ti guarda e prende esempio da te. Vai dritto per la tua strada e pensa con la tua testa. Nella vita, le volte che hai dato ascolto ad altre persone, sai com’è andata. Quindi vai avanti per la tua strada”.

I video di Leo, figlio di Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero

Pierpaolo non riesce più a trattenere la commozione di fronte a un video del figlio che addobba l’albero di Natale e gli fa gli auguri per le feste. Terminato il freeze, Pierpaolo ha ringraziato Ariadna per il tempo dedicato al loro bambino: “Sono qui perché ci sei tu”. La donna lo incoraggia: “Lui si ricorda di te tutti i giorni”.

1.171 CONDIVISIONI
2284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views