Paolo Fox

Paolo Fox

Paolo Fox ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dell’astrologia a soli 16 anni. I suoi oroscopi sono presenti in esclusiva sui settimanali DI PIU’ e DI PIU’ TV. Dal 1997 collabora attivamente con radio Lattemiele, che trasmette il suo oroscopo giornalmente alle 7.40 e alle 19.40; inoltre ogni lunedì mattina è ospite di Radio Deejay, oltre a vantare svariate ospitate in trasmissioni radiofoniche di RadioUno e RadioDue. In Rai arrivò grazie al programma del sabato sera Per tutta la vita, ma deve alla trasmissione pomeridiana In bocca al lupo la sua massima popolarità come astrologo di fiducia degli italiani. Da allora un successo televisivo dopo l’altro, fino alla collaborazione fissa con la trasmissione ” Mezzogiorno in famiglia”, per la quale stila ogni settimana una speciale classifica zodiacale, seguita in media da 2,5 milioni di ascoltatori. Gli speciali previsioni in prima serata dal 1998 al 2003 su Raiuno e dal 2004 al 2008 su Raidue sono stati seguiti da più di 4.000.000 di telespettatori, dati che hanno avvalorato e rinforzato non poco la sua fama di astrologo.
[altro]

Paolo Fox ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dell’astrologia a soli 16 anni. I suoi oroscopi sono presenti in esclusiva sui settimanali DI PIU’ e DI PIU’ TV.
Dal 1997 collabora attivamente con radio Lattemiele, che trasmette il suo oroscopo giornalmente alle 7.40 e alle 19.40; inoltre ogni lunedì mattina è ospite di Radio Deejay, oltre a vantare svariate ospitate in trasmissioni radiofoniche di RadioUno e RadioDue. In Rai arrivò grazie al programma del sabato sera Per tutta la vita, ma deve alla trasmissione pomeridiana In bocca al lupo la sua massima popolarità come astrologo di fiducia degli italiani. Da allora un successo televisivo dopo l’altro, fino alla collaborazione fissa con la trasmissione ” Mezzogiorno in famiglia”, per la quale stila ogni settimana una speciale classifica zodiacale, seguita in media da 2,5 milioni di ascoltatori. Gli speciali previsioni in prima serata dal 1998 al 2003 su Raiuno e dal 2004 al 2008 su Raidue sono stati seguiti da più di 4.000.000 di telespettatori, dati che hanno avvalorato e rinforzato non poco la sua fama di astrologo.

[mostra meno]