267 CONDIVISIONI
28 Dicembre 2010
11:49

L’Oroscopo 2011 di Paolo Fox: i video dei segni dall’Ariete alla Vergine

Ecco i video dell’oroscopo 2011 di Paolo Fox raccontati su Rai 2 nello speciale de I Fatti Vostri.
267 CONDIVISIONI
oroscopo 2011 paolo fox

Ieri sera è andato in onda lo speciale de I Fatti Vostri con le previsioni delle stelle di Paolo Fox per il 2011.

Ecco l'oroscopo per i primi sei segni dello zodiaco.

ARIETE: per tutte le persone del segno dell'Ariete l'anno dal punto di vista dell'amore inizia molto male ma per fortuna c'è una rapida ripresa dal mese di marzo ad agosto, poi ritorna il calo per poi avviarsi verso una fine del 2011 in cui potrebbero esserci anche notizie importanti nel campo nel cuore. Per quanto riguarda il lavoro la situazione sarà positiva fino a maggio poi un improvviso calo che tocca il picco ad agosto. Da questo mese la situazione migliorerà fino alla fine dell'anno. La fortuna per l'Ariete quest'anno sembra non essere molto contemplata, un anno forse in cui forse bisogna contare più su cose concrete come il lavoro piuttosto che sull'intervento della dea bendata.

TORO: l'anno del Toro dal punto di vista dell'amore è molto positivo da maggio a luglio, entrerà Giove nel segno e si potranno fare scelte su due persone e si potrà abbandonare il passato. Ma ottobre sarà pessimo forse perchè si è lontani dal partner per lavoro ma la fine dell'anno sarà migliore. Per il lavoro è un anno importante per il Toro e verso l'estate arriveranno delle importanti risposte. Anche per la fortuna sarà un buon anno per il Toro che migliora rispetta al 2010 anche se ci sarà un calo a fine estate forse per le troppe spese delle vacanze. Ma la fine dell'anno sarà molto positiva.

GEMELLI: l'anno del Gemelli inizia ad essere positivo da marzo in poi anche in amore, certo i periodi di crisi della coppia non mancheranno ma il 2011 sarà molto positivo. Per quanto riguarda il lavoro giugno e luglio saranno eccezionali, chi non starà con le mani in mano raccoglierà i frutti del proprio lavoro. Un anno buono ed un oroscopo vincente per i Gemelli anche per la fortuna con picchi a marzo, giugno e luglio e a dicembre.

CANCRO: l'anno del Cancro sarà difficile anche dal punto di vista dell'amore, si sarà polemici e critici e la prima parte dell'anno sarà molto negativa, ma da luglio ci sarà un miglioramento. Andamento simile è anche quello del lavoro, dopo un pessimo avvio la situazione migliorerà e si ritroverà la serenità anche nella vita in generale legata comunque al lavoro. Per la fortuna non è un anno positivo, migliorerà nell'ultima parte del 2011.

LEONE: l'anno del Leone dal punto di vista dell'amore parte subito in maniera positiva, infatti nei primi mesi del 2011 ci potranno essere richieste di matrimonio e scelte importanti, alti e bassi poi nella restante parte dell'anno. Anche dal punto di vista del lavoro l'inizio dell'anno sarà molto positiva. Le grandi iniziative saranno nei primi sei mesi. La fortuna, il 30 aprile sarà eccezionale, quest'anno la fortuna deve essere conquistata dal Leone che ne risentirà soprattutto negli ultimi sei mesi.

VERGINE: grande recupero per la Vergine nel 2011, la seconda parte dell'anno sarà al massimo anche in amore, ma in generale l'anno sarà positivo. Lo stesso andamento in crescendo sarà quello relativo al settore del lavoro, l'ultima parte dell'anno sarà molto promettente. Lieve calo a novembre. La fortuna sarà positiva a maggio, settembre e ottobre.

Clicca nel link successivo per vedere il video dei segni zodiacali dalla Bilancia ai Pesci.

267 CONDIVISIONI
L'Oroscopo 2011 di Paolo Fox: i video dei segni dalla Bilancia ai Pesci
L'Oroscopo 2011 di Paolo Fox: i video dei segni dalla Bilancia ai Pesci
L'oroscopo di Paolo Fox 2011 stasera su Rai 2 alle 23.25
L'oroscopo di Paolo Fox 2011 stasera su Rai 2 alle 23.25
Oroscopo 2011 del Grande Fratello: da Guendalina a Pietro, video
Oroscopo 2011 del Grande Fratello: da Guendalina a Pietro, video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni