Perché Stefania Orlando non si fida più di Dayane Mello
Nella casa del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando continua a essere incredula all'idea che le sue parole – apparentemente riportate in modo distorto da Dayane Mello – abbiano creato il caos tra i nuovi concorrenti. Stefania ha litigato con Dayane perché la modella avrebbe riferito a Carlotta Dell'Isola e Cecilia Capriotti: "Stefania vuole nominare i nuovi arrivati".
Dayane avrebbe strumentalizzato le parole di Stefania
Stefania Orlando, dopo la lite con Dayane Mello, si è detta molto delusa da lei. La showgirl si è confidata con Maria Teresa Ruta e le ha raccontato la sua versione dei fatti. Avrebbe semplicemente detto a Dayane di avere ben chiari i concorrenti con cui vorrebbe arrivare in finale. È convinta che la modella abbia strumentalizzato le sue parole: "Non puoi dire ai nuovi: ‘Attenzione perché Stefania vi nomina‘. È una strumentalizzazione del mio discorso. Il mio discorso non verteva su chi voglio nominare, ma su chi non voglio nominare. È un'altra cosa. È arrivata un'altra cosa perché è stata raccontata in un altro modo. Io sono stata leggera a parlare con Dayane".
Stefania Orlando delusa da Dayane Mello
Stefania Orlando ha dichiarato che col senno di poi, ritiene di avere sbagliato a confidarsi con Dayane Mello. Pensava che tra loro ci fosse una tregua e dunque, l'ha delusa molto il fatto che la concorrente del Grande Fratello Vip abbia riportato il discorso fatto con lei agli altri gieffini, con il probabile intento di metterglieli contro:
"Ci sono rimasta male perché sono stata leggera a parlare con una persona con cui fino a oggi non ho mai trovato un punto di incontro. E poi è stata riportata una cosa non nella maniera giusta. Io a Dayane ho anche detto che anche lei meritava di andare avanti. Però ho sbagliato, ho questo senso mio di giustizia. Lei ha rivoltato quello che le ho detto. […] Io non ho mai parlato di chi nominare, ho detto chi non nominerei. È una cosa completamente diversa. Ma tanto in puntata se ne parlerà. Forse, sbagliando, pensavo ci fosse una sorta di tregua con Dayane. Lei ha riportato il discorso che abbiamo fatto, ci sono rimasta malissimo".