Massimiliano Morra non è presente in studio durante la ventesima puntata del Grande Fratello Vip in onda venerdì 20 novembre. L’attore è stato l’ultimo concorrente del GF a essere stato eliminato al televoto. È uscito la scorsa settimana, in nomination contro Dayane Mello e Andrea Zelletta. Il pubblico ha votato perché fosse lui a dovere abbandonare la Casa, attribuendo un numero maggiore di preferenze ai suoi due sfidanti. È passato qualche giorno da quel momento e Massimiliano non ha partecipato alla diretta dallo studio, diversamente da quanto accade regolarmente con gli ex concorrenti. Lo ha rivelato Alfonso Signorini durante la sfilata dei Vip commentata da Tommaso Zorzi, sempre più a suo agio nel ruolo di mattatore.

Perché Massimiliano Morra non è in puntata

A spiegare il motivo della sua assenza è stato il diretto interessato con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Nel corso della diretta della ventesima puntata del GF Vip, Massimiliano ha spiegato perché non ha potuto raggiungere lo studio: “Raga, per problemi personali non sono potuto essere presente in puntata. Ovviamente nulla di grave. Già dalla prossima ci sarò. Un bacio grande a tutti voi”.

Massimiliano Morra sarà a Live – Non è la D’Urso

Massimiliano Morra sarà ospite di una trasmissione in prima serata prima della prossima puntata del Grande Fratello Vip. L’attore, insieme alla compagna Dalila Mucedero, parteciperà alla prossima puntata di Live – Non è la D’Urso, in onda domenica 22 novembre. Affronterà le 5 sfere e, per la prima volta dal momento in cui è uscito dal Grande Fratello, potrebbe trovarsi nella situazione di dover rispondere di quanto ha dichiarato insieme ad Adua Del Vesco nella Casa a proposito dei suoi trascorsi da attore. Avrà inoltre la possibilità di replicare a quanto sul suo conto è stato detto mentre si trovava nella Casa.