Dopo giorni di anticipazioni e anteprime, è finalmente ufficiale l'intero cast di "Pechino Express 7" che partirà dal prossimo settembre. Sulla pagina ufficiale Facebook è apparsa questa mattina un'immagine con le otto coppie, tra le quali spiccano i nomi di Marcello Cirillo e Adriana Volpe, due ex "Fatti Vostri", quello di Paola Caruso in coppia con Tommaso Zorzi e i fratelli Magnini, Filippo e Laura.

Adriana Volpe e Marcello Cirillo, dai Fatti Vostri a Pechino Express

Spiccano i nomi di Marcello Cirillo e Adriana Volpe, due storici de "I Fatti Vostri" che non si sono lasciati benissimi con il suo altrettanto storico conduttore, Giancarlo Magalli. Insieme formeranno la coppia dei "Mattutini", a sottolineare proprio il passato nella storica trasmissione.

Paola Caruso, no al GfVip

Come confermavano le anticipazioni, Paola Caruso sarà una dei protagonisti della settima edizione di "Pechino Express" che partirà dal prossimo settembre. Soltanto ieri, "Nuovo Tv" pubblicava il suo nome come parte possibile del cast del terzo Grande Fratello Vip, che dovrebbe partire proprio a fine settembre. La sua partecipazione in coppia con il protagonista di "Riccanza", Tommaso Zorzi sotto il nome dei "Ridanciani", spazza via ogni dubbio.

Tutto sul cast di Pechino Express 7

Due coppie di concorrenti legati dalla parentele: madre e figlio, Eleonora Brigliadori e Gabriele Gilbo, e i fratelli, Filippo e Laura Magnini. Le "mannequin": Rachele Fogar e Linda Morselli, la prima è la figlia di Ambrogio Fogar, lo storico esploratore, la seconda è la compagna del pilota Alonso. La coppia dei "promessi sposi" composta da Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale. I Surfisti: Andrea Montovoli e Francisco Porcella. Questi ha cavalcato un'onda di 22 metri. Dalla periferia al carcere, fino al riscatto e al successo nel cinema: Mirko Frezza, attore coprotagonista di Rocco Schiavone, fa coppia con Tommy Kuti, il rapper afroitaliano, laureato a Cambridge. Saranno I poeti di Pechino Express 7.