23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Patrizia Mirigliani: “Ci sono tante donne nude e mute in tv!” (VIDEO)

Queste le dichiarazioni di Patrizia Mirigliani che ha anche parlato della polemica con Enrico Mentana e Laura Boldrini, gongolando per le veline di “Striscia”, già concorrenti del suo concorso di bellezza.
A cura di Fabio Giuffrida
23 CONDIVISIONI
Immagine

La patron di Miss Italia Patrizia Mirigliani – dopo aver scelto Fanpage.it per parlare del suo gioiellino in onda domenica 27 Ottobre su La7 – ha deciso di intervenire nel corso del programma "Mizzica" in onda ogni giorno su Radio Studio Centrale e condotto da Ruggero Sardo con Carmelo Caccamo e Fabio Formosa. La Mirigliani non ha risparmiato critiche e ha anche risposto a tono ad Enrico Mentana, il Direttore del TgLa7 convinto che Miss Italia non sia "in linea con l'identità di rete": "Per il momento non l'ho spuntata su Mentana, la spunterò quando andremo in onda. E' il pubblico che sarà la riposta più grande a tutte le polemiche". Ancora una volta si è detta "dispiaciuta come donna" per tutte le critiche ricevute, in primis certamente quelle di Laura Boldrini le quali, come aveva ammesso ai nostri microfoni, avrebbero destabilizzato la sua Azienda. E poi, nel corso del suo intervento radiofonico, ha tuonato con un sonoro: "Io sono stata attaccata senza motivo!". Ha anche lanciato una frecciatina:

Il tema delle donne viene strumentalizzato contro le donne stesse. Cerchiamo di difendere il mondo femminile, e non per fini personali […] Le mie Miss nude e mute? Ma stiamo scherzando? Abbiamo tante donne nude e mute in televisione e di certo non sono le nostre!

Infine un ringraziamento ad Antonio Ricci per aver scelto due veline – Irene Cioni e Ludovica Frasca – che hanno già partecipato a Miss Italia:

E' un fatto curioso e divertente. Ringrazio Ricci perché ha scelto nel vivaio più "eletto", il migliore, che abbiamo in Italia.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views