28 Ottobre 2013
19:58

Miss Italia 2014 si farà su La7

A confermarlo è Marco Ghigliani, amministratore delegato de La7, che si è detto soddisfatto degli ascolti registrati ieri sera dal concorso di bellezza “Miss Italia” diretto da Patrizia Mirigliani.
A cura di Fabio Giuffrida

Dati alla mano, Miss Italia ha registrato nella presentazione il 3,66% di share mentre nel corso della serata ha catalizzato l'attenzione di 937 mila spettatori per uno share del 5,51%. Numeri non brillanti ma che sono stati ritenuti soddisfacenti dalla rete tv di Urbano Cairo. Lo show, andato in onda ieri sera, non ha convinto il popolo della rete: assenza di intrattenimento, conduttori inadeguati, ritmi lentissimi, nessuna rivoluzione annunciata. A Jesolo, nella conferenza stampa di chiusura del concorso di bellezza diretto da Patrizia Mirigliani, è stato confermato che Miss Italia rimarrà a La7:

Miss Italia andrà in onda anche nel 2014 su La7, visto i dati d'ascolto molto positivi per la nostra rete.

Queste le parole di Marco Ghigliani, amministratore delegato de La7; a rincarare la dose anche Paolo Ruffini, direttore di rete:

Portare a casa la finale 2013 è stato quasi un miracolo: i tempi di realizzazione del programma sono stati davvero esigui e il risultato è quindi soddisfacente […] Nel momento dell'incoronazione lo share è stato del 16,09%.

Enrico Mentana: "Non ho cambiato idea su Miss Italia a La7"
Enrico Mentana: "Non ho cambiato idea su Miss Italia a La7"
La finale di Miss Italia su La7 (DIRETTA)
La finale di Miss Italia su La7 (DIRETTA)
Miss Italia verso La7 in direzione Jesolo
Miss Italia verso La7 in direzione Jesolo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni