video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Patrizia De Blanck: “Ho coltivato marijuana senza saperlo, figura di mer*a fatta per ignoranza”

Al Grande Fratello Vip 2020, Patrizia De Blanck ha fatto ridere a crepapelle i suoi compagni di avventura con un aneddoto decisamente divertente. La contessa ha spiegato di aver coltivato marijuana sul terrazzo di casa per sbaglio. Un amico le aveva regalato i semi promettendole una pianta con fiori bellissimi. Poi il giardiniere le ha rivelato la verità: “Mi sono così incaz*ata, che ho cominciato a strappare le piante dalla terra”.
A cura di Daniela Seclì
560 CONDIVISIONI
Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Patrizia De Blanck è tra i concorrenti più scoppiettanti del Grande Fratello Vip 2020. La contessa, oltre a essere dotata di un'innata simpatia, ha tanti aneddoti bizzarri da raccontare. Nelle ultime ore ha deliziato e fatto ridere a crepapelle i suoi compagni di avventura, raccontando di quella volta che senza saperlo coltivò marijuana sul terrazzo.

Il racconto al Grande Fratello Vip 2020

Patrizia De Blanck ha raccontato che tutto ha avuto inizio con un regalo che le ha fatto un amico. Dopo un viaggio in Colombia, l'uomo ha pensato bene di portare alla contessa dei semi, raccomandandole di piantarli perché le avrebbero regalato dei bellissimi fiori. La concorrente del Grande Fratello Vip 2020 non se l'è fatto ripetere due volte e ha seguito il suo consiglio:

"Pensa quanto sono ingenua. Un mio amico va in Colombia e mi dice: ‘Ti ho portato dei semi di una pianta meravigliosa che fa dei fiori stupendi'. Io pianto i semi in terrazza e cominciano a crescere le piante, sempre più alte. Una specie di foresta. Delle piante meravigliose. Mi chiedevo: ‘Ma quand'è che farà i fiori?'. I fiori non uscivano mai, ma c'erano queste foglie che diventavano sempre più lunghe, la foresta sempre più fitta".

Ha coltivato marijuana sul terrazzo

Patrizia De Blanck, dunque, ha assistito alla crescita di queste piante decisamente rigogliose. Tuttavia, i fiori tardavano ad arrivare. Così, ha pensato di approfittare del parere del suo giardiniere di fiducia per capire quando avrebbe avuto modo di ammirare anche i fiori. L'uomo le ha svelato la verità. Quelle piante a cui tanto teneva in realtà erano marijuana:

"Due volte all'anno viene il giardiniere. Viene il giardiniere a casa. Sale sul terrazzo, vede la foresta e mi guarda in modo strano. Io gli dico: ‘Hai visto che belle queste piante? Faranno dei fiori meravigliosi'. Che figura di mer*a. Mentre io parlavo, lui mi guarda sempre più così. Poi mi fa: ‘Contessa ma lei sa che cosa sono queste piante?' E io: ‘Sì, sono delle piante che mi ha portato un mio amico dalla Colombia, sono delle piante che devono fare un fiore meraviglioso'. Lui: ‘No, non è quello che pensa lei, questa è marijuana‘. Vedi? A volte per ignoranza fai delle cose. Mi sono così incaz*ata, che ho cominciato a strapparle tutte dalla terra".

560 CONDIVISIONI
2284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views