Lunedì 23 novembre un concorrente del Grande Fratello Vip verrà eliminato. Sono quattro i personaggi in nomination, chiamati alla sfida del televoto: si tratta di Dayane Mello, Francesco Oppini, Patrizia De Blanck e Adua Del Vesco (che oggi si fa chiamare col suo vero nome, Rosalinda Cannavò). In attesa di conoscere il verdetto del pubblico, ecco chi sarà l'eliminato secondo i lettori che hanno partecipato al sondaggio di Fanpage.it "Chi vuoi salvare?".

Le percentuali del sondaggio

Secondo i risultati del sondaggio, sarà la contessa Patrizia De Blanck a salutare il GF Vip. Solo il 12% ha votato per lei. Se davvero questo fosse l'esito del televoto, sarebbe un'amara sorpresa per Cristiano Malgioglio, nuovo concorrente del reality che è molto amico di Patrizia ma che entrerà solo lunedì prossimo. Il 22% dei rispondenti hanno votato per salvare Adua Del Vesco, mentre il 24% ha votato per Dayane Mello. Il 42%, invece, ha scelto Francesco Oppini, che quindi si dimostra essere il preferito tra i quattro. Comunque vadano le cose nella 21esima puntata, a lasciare la Casa sarà un concorrente che ha contribuito in modo importante alle dinamiche dell'edizione.

Anticipazioni GF Vip, puntata del 23 novembre

Nella puntata in onda stasera, i concorrenti del GF Vip scopriranno finalmente che il reality non si chiuderà a dicembre, ma andrà in onda sino a febbraio. Dunque, dovranno restare nella Casa anche nelle feste di Natale e Capodanno: non è escluso che a questo punto qualcuno scelga di abbandonare il gioco. Nel corso della serata, si vedrà inoltre un collegamento con Cristiano Malgioglio, a una settimana dal suo ingresso. Si parlerà probabilmente delle dichiarazioni piuttosto discutibili di Dayane Mello su Oppini e Zorzi ("Quando li vedo insieme mi viene il vomito"). Non mancheranno inoltre sorprese e incontri con gli affetti per i protagonisti dello show.