Dayane Mello e Rosalinda Cannavò fanno parlare per le loro dichiarazioni al Grande Fratello Vip sull'amicizia che lega Francesco Oppini a Tommaso Zorzi. Secondo le due amiche, Oppini si sarebbe legato all'influencer milanese per sfruttare la popolarità di quest'ultimo. La Mello, in particolare, ha espresso un'affermazione che sta facendo molto discutere.

Quando vedo loro due insieme mi viene il vomito. Vedo una "leccazione" (sic) di cu** che guarda… mi viene il vomito.

Oppini giocatore, per Dayane e Rosalinda

"Lui era un uomo vero quando è arrivato qui, figo da vedere con belle parole. Poi ha iniziato a spu***armi, a nascondersi dietro il personaggio di Tommaso per emergere", ha detto Dayane che con Francesco ha un rapporto difficile e fatto di scontri ormai da diverse settimane. Anche Rosalinda è convinta che Oppini non sia autentico e che la sua amicizia con Zorzi sia interessata (più in basso, i video della scena).

Credo che lui sia la persona che abbiamo visto all'inizio. Adesso non è più vero. Ha paura di andare via, di perdere. Lui è uno che vuole vincere. Ok che Tommaso capisce tutto ed è intelligentissimo, ma è anche molto sensibile. Le nostre sono supposizioni, ci basiamo su una sensazione, ma se Francesco si sta "appendendo" a Tommaso, è davvero brutto umanamente.

Oppini, Dayane e Rosalinda sono in nomination

Dopo oltre due mesi nella Casa, rivalità e tensioni sono sempre più accentuate. Qualcosa potrebbe cambiare con la prossima eliminazione, che certamente porterà via dal cast un elemento fondamentale del reality. Sono infatti in nomination proprio Dayane Mello, Francesco Oppini e Rosalinda Cannavò/Adua Del Vesco, insieme a Patrizia De Blanck: uno/a di loro lascerà il GF Vip nella puntata di lunedì 23 novembre. Comunque vada, lo show perderà un pezzo importante e qualcosa cambierà certamente per quanto riguarda le dinamiche e i rapporti nella Casa.