Patrizia De Blanck: “Barbara D’Urso in prima fila per affossarmi, con me faceva l’amica”
Patrizia De Blanck si scaglia contro Barbara D’Urso. Una volta lasciata la Casa del Grande Fratello Vip, la contessa ha recuperato quanto di lei è stato detto in tv nel corso degli ultimi mesi. E qualcosa non deve esserle piaciuto, tanto che a SuperGuidaTv la contessa attacca la conduttrice:
Sono rimasta molto delusa. Lei che con me ha fatto sempre tanto l’amica si è messa in prima fila per cercare di affossarmi. Non mi è piaciuto il suo comportamento. Mi hanno contattato per partecipare in trasmissione ma non ci vado. Devo metabolizzare questa storia e poi vediamo cosa succede. Per il momento rimango sulla mia decisione. Barbara mi voleva già questa domenica ma sono profondamente offesa. Anche il fatto che abbia mostrato il nudo mentre ero nella casa non è stato carino. Io non ho mica 20 anni. Appena entrata nella casa non sapevo neanche dove fossero le telecamere e non pensavo di essere ripresa. È stata una mancanza sia di stile che di classe.
La contessa difende la Gregoraci: “Vergognosi gli uomini che parlano di lei”
Patrizia difende inoltre l’amica Elisabetta Gregoraci dopo le dichiarazioni di alcuni suoi ex compagni sul suo conto. La contessa sta lentamente recuperando quanto è stato dichiarato in tv e sui giornali nel corso degli ultimi mesi e, immaginando la reazione furibonda di Elisabetta, si è schierata dalla sua parte: “Mi dispiace per Elisabetta perché la stanno massacrando come hanno cercato di fare con me anche se non ci sono riusciti. È una vergogna che ci siamo uomini che girano nelle trasmissioni per parlare male di lei approfittando del fatto che lei sia nella casa. Una scorrettezza immane. Quando uscirà le prenderà un colpo”.
Ma non perdona Stefania Orlando: “Ha fatto il suo gioco”
Patrizia dichiara di non avere rancori, meno che per Stefania Orlando con la quale aveva discusso poco prima di abbandonare la Casa, rimproverandola per averla nominata: “Non mi aspettavo di essere eliminata. Ci si è messa in mezzo Stefania Orlando che si è dimostrata falsa comportandosi in un modo vergognoso. È venuta da me pregandomi di non nominarla e io non l’ho fatto. Poi però lei è stata la prima a nominarmi. Lei crede di avermi fatto un dispiacere ma tutto sommato mi ha fatto un piacere perché sono uscita. Nella vita vedo sempre il lato positivo. Dopo quasi due mesi e mezzo non ce la facevo più”. E conclude:
Mi stava sempre alle calcagna controllando qualsiasi cosa facessi. Non mi è piaciuta per niente. Lei ha fatto il suo gioco ma nelle amicizie i giochi non dovrebbero esistere. Scuso Adua che mi ha nominato perché io l’ho nominata un sacco di volte. Anche la Salemi non mi conosceva e quindi la perdono.