66 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2020/2021

Patrick Ray Pugliese replica ad Antonella Elia: “Dice cose non vere, non le chiederò scusa”

Nel corso di un’intervista rilasciata a Chi, Patrick Ray Pugliese ha replicato ad Antonella Elia. Nei giorni scorsi, la showgirl ha dichiarato che col senno di poi non lo avrebbe perdonato per la spinta che sostiene di aver ricevuto da lui. Patrick ha ribadito che quest’episodio non è mai successo e dunque, non sente di dover chiedere scusa.
A cura di Daniela Seclì
66 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nei giorni scorsi, Antonella Elia è stata la protagonista di una diretta Instagram con il settimanale Chi. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020 ha speso parole poco lusinghiere per alcuni dei suoi compagni di avventura. Uno di loro, Patrick Ray Pugliese, ha replicato sempre attraverso una diretta con il magazine di Alfonso Signorini. Ma andiamo con ordine.

Antonella Elia accusa Patrick Ray Pugliese

Antonella Elia ha dichiarato che col senno di poi, non avrebbe mai perdonato Patrick Ray Pugliese per la spinta che sostiene che quest'ultimo le abbia dato: "Non avrei dovuto perdonare Patrick. Adesso che sono uscita penso che lui abbia fatto un gioco. Per un momento ho fatto parte anche io del suo gioco, poi quando mi ha spinto involontariamente, sono diventata sua nemica. Ha detto e fatto cose molto gravi".

La replica di Patrick

La replica di Patrick non si è fatta attendere. Intervistato da Chi, Pugliese ha spiegato che è entrato nella casa con le migliori intenzioni. Infatti, era un ammiratore di Antonella Elia dai tempi di Non è la Rai. Poi, però, si sarebbe trovato davanti una donna diversa da quella che si aspettava. Il gieffino ha anche ribadito di non aver mai spinto la showgirl, come sembra dimostrare il filmato mandato in onda da Signorini nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 2020:

"Lo scontro c'è stato perché Antonella ha una personalità molto complessa. È dura, con un sarcasmo spesso molto tagliente. Dice delle pesantezze che a volte non sono vere. Io mi sono trovato bene con lei fino all'accusa non vera di averla spinta. Nonostante le telecamere dimostrassero il contrario, lei l'ha vissuta come una spinta. Io non posso chiederle scusa e immaginare di averla spinta quando non è andata così. Lei può anche immaginare di perdonarmi visto che ha immaginato di essere stata spinta. La verità è un'altra. L'ho colta in flagranza di bugia. Ho scoperto che ha fatto la stessa cosa con Mike Bongiorno e Achille Lauro. O è astuta o è un difetto psicologico continuo. Io comunque di Antonella ho un bellissimo ricordo, direi che ormai il Grande Fratello Vip è passato e possiamo andare avanti".

66 CONDIVISIONI
2285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views