Da quando Rosalinda Cannavò è entrata nella casa del Grande Fratello Vip tanti sono stati i momenti che l'hanno vista protagonista: dalla sua finta storia d'amore con Gabriel Garko e Massimiliano Morra alla sua amicizia con Dayane Mello, per molti e forse anche per lei qualcosa di più, fino ad un'ipotetica crisi con il suo fidanzato. In nessuna di queste occasioni, però, è mai intervenuto Giuliano Condorelli, che dopo una serie di commenti da parte dei fan della gieffina ha ben pensato di dire la sua tramite social.

Il messaggio di Giuliano Condorelli

Questo silenzio prolungato aveva fatto insospettire i fan che avevano iniziato a diffondere voci relative ad una possibile crisi da parte dei due innamorati, nonostante Rosalinda nell'ultima puntata del reality aveva dichiarato di amarlo e di desiderare il matrimonio con lui. Nemmeno in questa occasione, però, Condorelli si era palesato, avvalorando la tesi di un distacco dalla sua fidanzata soprattutto dopo le dichiarazioni in merito alla sua amicizia speciale con Dayane Mello. Sul suo profilo Instagram, il ragazzo chiarisce come stanno realmente le cose e mette a tacere le voci sulla sua storia d'amore:

Eccomi, scusate! Da circa tre settimane ho lasciato il mio profilo al mio migliore amico, perché tutte le cavolate che ho letto stavano iniziando a procurami una forte allergia e soprattutto distrarmi dai miei impegni lavorativi e familiari. Pubblico la storia e lo lascio al mio caro compare che mi farà sapere solo quello che è degno di nota.

Diventano sempre più insistenti delle voci ridicole che ahimè devo smentire categoricamente: non ho mai smesso di seguire Rosalinda, nessuno mi ha mai convinto e neppure consigliato di farle un regalo di Natale. Figuratevi se mi faccio consigliare dal GF per una cosa così importante. Non ho lasciato Rosalinda, la seguo, supporto e amo alla follia, nel bene e nel male. Se volete continuare a commentare e condividere notizie false fate pure, sono certo che la maggior parte di voi sia dalla parte della verità e del bene. Grazie come sempre per tutti i messaggi di affetto che leggerò ad uno ad uno.