60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Live - Non è la D'Urso 2020-2021

Paolo Mari 10 anni dopo il Grande Fratello: “Subii un TSO una settimana dopo la squalifica”

Paolo Mari, concorrente del “Grande Fratello 2009” che all’epoca fu squalificato per essersi denudato di fronte agli altri concorrenti durante uno scatto di ira, è tornato in tv a “Live – Non è la D’Urso” 10 anni dopo quel momento. “Subii un TSO una settimana dopo il reality” ha raccontato. Fu dichiarato aggressivo e bipolare.
A cura di Stefania Rocco
60 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

A 10 anni dalla sua partecipazione al “Grande Fratello 2009”, Paolo Mari torna in tv a “Live – Non è la D’Urso”. Ex concorrente del reality show per eccellenza, fu squalificato per essersi denudato di fronte agli altri concorrenti e alle telecamere durante uno scatto di ira. Quel gesto violento convinse i suoi compagni di gioco a chiedere l’espulsione di Paolo che fu cacciato dalla Casa per effetto di un provvedimento disciplinare meno di una settimana dopo.

Il ricovero di Paolo Mari

È stato lo stesso Paolo, che già in passato aveva parlato del periodo di profonda depressione affrontato, a raccontare il ricovero seguito alla sua uscita dalla Casa: “Stavo seriamente male, ho avuto un periodo di forte depressione e sono stato seguito per qualche anno. Avevo un disagio sociale, purtroppo l’ho manifestato di fronte a tutti. Una settimana dopo sono stato ricoverato con un TSO. Sono stato dichiarato aggressivo perché ero diventato violento, anche se non ho mai fatto male a nessuno tranne che a me stesso”.

Paolo Mari oggi fa l’idraulico

Tornato a fare l’idraulico dopo quella breve parentesi vissuta sotto i riflettori, Paolo ha ammesso di soffrire bipolarismo, un disturbo caratterizzato da cambiamenti patologici e repentini del tono dell’umore: “Ho sofferto di bipolarismo. Ridevo e uscivo con gli amici poi di colpo cominciavo a stare male. Quel periodo l’ho superato. Sono più di 5 anni che non prendo psicofarmaci. Da questa esperienza ho imparato un aspetto del mio carattere che non conoscevo”. Mari, riuscito a curarsi fino a poter sospendere i farmaci, ha ripreso la sua vita: “Ho tre figli e un lavoro. Ho una figlia di 23 anni nata quando ero giovanissimo. Poi ho avuto Serena e Alessandro con la mia ultima compagna”.

60 CONDIVISIONI
196 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views