33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paolo Liguori minaccia Rampino ad Agorà su Rai 3: video

Il direttore del Tgcom Paolo Liguori minaccia Antonella Rampino ad Agorà condotta da Andrea Vianello su Rai 3. Le ha detto: “Ti prendo a schiaffi”
33 CONDIVISIONI
paolo liguori minaccia rampino

E' un periodo di grande tensione per Paolo Liguori che ogni volta che è ospite in qualche talk show televisivo litiga con qualcuno e arriva addirittura a minacciare una sua collega.

Dopo aver assistito alla rissa tra Liguori e Barbacetto a Niente di Personale su La7, il direttore del Tgcom ha avuto modo di attaccare un altro collega giornalista che non condivide il suo pensiero.

Questa volta ad avere la peggio è stata Antonella Rampino, minacciata da Liguori di essere schiaffeggiata seppur a diversi kilometri di distanza, nel corso della trasmissione Agorà, condotta da Andrea Vianello su Rai 3.

Liguori, come spesso accade in questo periodo, stava difendendo Silvio Berlusconi in merito al processo Ruby: la Rampino ha iniziato ad essere insofferente verso il suo comizio, che sembrava appartenere ad una campagna elettorale piuttosto che ad un intervento televisivo. E da qui è iniziato un lungo scontro fatto di parole pesanti, tanto che Liguori ha perso le staffe e le ha esclamato: "Dici falsità. Vengo a Roma e ti prendo a schiaffi!".

La Rampino offesa da queste minacce gratuite. ha deciso di lasciare lo studio e di andare via. Andrea Vianello era esterefatto da questa piega che ha preso la discussione e ha detto: "Antonella Rampino ha lasciato lo studio, mi dispiace molto perché è una collega che stimo. Speriamo di recuperarla presto in una delle prossime puntate".

Liguori, dopo essere stato invitato a scusarsi, ha risposto: "Mi dispiace con la Rampino siamo amici da molto tempo, ho usato parole sbagliate. Ma non le permetto di dire menzogne".

A questo punto c'è da chiedersi: chi sarà la prossima vittima di Liguori in tv?

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views