375 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Berlusconi dorme alla Beatificazione di Giovanni Paolo II, video

SkyTg24 ha ripreso Silvio Berlusconi mentre dormiva durante le celebrazioni per la Beatificazione di Giovanni Paolo II: ecco il video che conferma lo scoop.
375 CONDIVISIONI
berlusconi dorme

Il 1 maggio è stato un giorno importantissimo per tutti i cattolici e per tutti coloro che sono ancora fortemente legati alla figura di Giovanni Paolo II, infatti a Roma si è celebrata la sua beatificazione.

Tutto il mondo si è mobilitato per seguire l'evento, milioni di fedeli sono accorsi a Roma per pregare e salutare il Papa beato.

Tra i tanti presenti alle celebrazioni per la beatificazione c'erano anche i massimi rappresentati delle istituzioni italiane, dal capo dello Stato a quello del Governo, passando per i presidenti di Camera e Senato.

Ma non tutto fila liscio e anche in una circostanza del genere c'è stato un piccolo giallo che ha attirato l'attenzione su Silvio Berlusconi seduto in prima fila e accanto a Giorgio Napolitano.

Come dimostrano le immagini di SkyTg24 che ha seguito la diretta della Beatificazione di Wojtyla, mentre era in corso la funzione celebrata dall'attuale Papa Benedetto XVI, tutti si sono alzati seguendo la cerimonia tranne il Premier che a testa bassa e occhi chiusi resta seduto.

Lo strano comportamento di Berlusconi ha colpito l'attenzione anche dei suoi vicini di posto e infatti Napolitano ha guardato Berlusconi cercando di capire cosa fare, se dargli uno scossone oppure attendere che qualcun altro avvertisse il premier.

Tutti hanno subito pensato ad un pisolino di Silvio Berlusconi durante la celebrazione dovuto alla stanchezza della fitta agenda di governo degli ultimi mesi. C'è invece chi pensa ad un momento di raccoglimento e di preghiera durato un pò più del previsto.

Non sapremo mai se si sia trattato di un sonnellino o di preghiera ma intanto Berlusconi ha fatto ancora parlare di sè.

375 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views