Paola Di Benedetto torna sui social dopo la vittoria al Grande Fratello Vip. L’influencer è riuscita a vincere inaspettatamente, battendo in finale Paolo Ciavarro e Patrick Ray Pugliese, dati da più parti come i favoriti di questa edizione. Rientrata a casa a Vicenza, la compagna di Federico Rossi è tornata a utilizzare il suo profilo Instagram e ha voluto ringraziare quanti l’hanno sostenuta, consentendole di riuscire a classificarsi al primo posto. Lo ha fatto anche organizzando un party virtuale via Instagram al quale hanno partecipato oltre 50 mila follower. A loro ha affidato le prime confessioni:

Il momento più emozionante è stato spegnere le luci di tutta la casa. Perché quelle luci sono accese h24. Abbiamo fatto un gruppo Whatsapp, ho sentito Denver, Patrick, sto cercando di mettermi in contatto con Adriana e con Antonella. I concorrenti a cui sono più legata, sono i componenti della mitica stanza blu. Fernanda e Clizia? No comment. Io le ho considerate grande giocatrici e le ho rispettate. Non commento altre cose.

Paola Di Benedetto torna su Instagram

Tornata a utilizzare il suo profilo, Paola ha voluto innanzitutto ringraziare quelli che hanno votato per lei: “Non vi so proprio spiegare quanto cavolo mi siete mancati… Paoletta é tornata alla base dopo 3 lunghi mesi! Se all’inizio mi avessero chiesto di immaginare come sarebbe potuta andare questa avventura mai avrei pensato a tutto questo”.La vita nella Casa del GF Vip sarebbe riuscita a tirare fuori la sua versione migliore:

 Mai avrei pensato di vivere così intensamente dentro a quelle quattro mura ne di riuscire a tirare fuori tutto ciò che porto qui dentro e raccontarvelo. Un Grazie non sarà mai abbastanza. Il mio cuore da oggi é con voi… Andrà tutto bene!!

Paola Di Benedetto ha donato il montepremi

Paola Di Benedetto ha deciso di devolvere in beneficenza alla Protezione Civile l’intero montepremi messo a disposizione dalla produzione del GF Vip. Ai 50 mila euro inizialmente previsti, l’influencer ha scelto di aggiungere anche la sua parte di premio, altri 50 mila euro che saranno impiegato per far fronte all’emergenza coronavirus che ha sconvolto lì’Italia. Un gesto, quello di Paola, fortemente apprezzato dal pubblico a casa e dagli addetti ai lavori, tanto da ottenere una forte eco mediatica sui social.