220 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2020/2021
21 Febbraio 2020
17:35

Pago eliminato dal ‘Grande Fratello Vip 2020’ secondo i lettori di Fanpage.it

Questo il risultato del sondaggio effettuato da Fanpage.it: la grande maggioranza dei rispondenti vuole che a salvarsi dal televoto nella tredicesima puntata del 21 febbraio sia Licia Nunez. Ne consegue che il pubblico chiede l’eliminazione di Pago, concorrente che ha visto crollare la sua popolarità a causa della fidanzata Serena Enardu.
A cura di Valeria Morini
220 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021

Hanno pochi dubbi in merito al futuro di Pago nella Casa del Grande Fratello Vip, i lettori di Fanpage.it. Nel rispondere alla domanda del nostro sondaggio "Chi vuoi salvare?" in merito alla tredicesima puntata in onda venerdì 21 febbraio, hanno infatti scelto di tenere in gioco Licia Nunez. Ne consegue che Pacifico Settembre dovrebbe essere eliminato dal gioco.

Sondaggio su Pago e Licia Nunez: le percentuali

Tra i rispondenti al sondaggio di Fanpage.it, il 61% ha votato sostenendo di voler salvare dal televoto Licia Nunez. Soltanto il 39%, invece, vuole che a restare nella Casa sia Pago. Se ne deduce che Pacifico Settembre, inizialmente amatissimo (tanto che potevamo tranquillamente considerarlo tra i papabili alla vittoria), ha visto sprofondare la sua popolarità presso il pubblico. Non è difficile individuare le ragioni di questo calo di affetto nella partecipazione al reality della fidanzata Serena Enardu, poi eliminata. Accusata di voler entrare nella Casa non solo per riconquistare il compagno da cui si era allontanata a Temptation Island Vip ma soprattutto per visibilità mediatica, la Enardu è stata duramente criticata dagli spettatori. Questo giudizio si è ripercosso inevitabilmente su Pago, che ha perso la simpatia del pubblico e in parte anche quella dei coinquilini.

Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata 21 febbraio

La puntata di stasera oltre all'eliminazione dovrebbe vedere l'elezione a concorrente effettiva di una delle tre aspiranti gieffine Teresanna Pugliese, Sara Soldati e Asia Valente (che però rischia grosso per una violazione del regolamento: si è fatta sfuggire una rivelazione sul caso Bugo/Morgan che ha infiammato Sanremo). Si vocifera di un confronto tra Clizia Incorvaia e l'ex Francesco Sarcina, ma per il momento si tratta di una semplice indiscrezione.

220 CONDIVISIONI
2286 contenuti su questa storia
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa:
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa: "Sono single, faccio quello che voglio"
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales:
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni