Nel salotto di Silvia Toffanin è stato ospite Pago, reduce dall'esperienza del Grande Fratello Vip. Era uno dei concorrenti favoriti e molti lo davano per vincitore, ma la sua uscita dalla casa ha infranto questo sogno. Eppure qualcosa di buono che questa esperienza ha regalato al cantautore sardo c'è, ovvero il rapporto recuperato con la sua compagna: Serena Enardu.

L'uscita di Pago dal GF Vip

Nello studio di Verissimo, vuoto per l'assenza del pubblico, Pago si confronta con Silvia Toffanin che gli fa ripercorrere la sua permanenza all'interno della casa più spiata d'Italia. Un percorso che aveva iniziato da solo, ma durante il qualche non ha mai davvero staccato con il pensiero, rivolgendolo sempre altrove. Eppure, nonostante le amicizie fatte all'interno della casa, qualcosa non è andata giù al cantante che spiega in tv i motivi della sua uscita frettolosa dal reality: "Non sapevo mi dessero per vincitore, all'inizio mi sono molto divertito, moltisismo. Ho fatto tutto quello che volevo fare, non mi pento, dall'inizio alla fine. Avrei salutato qualcuno molto carinamente, qualcun altro un po' meno, sono sincero, magari avrei dovuto ascoltare qualcosa che non mi andava di ascoltare. Quindi ho salutato tutti velocemente, il percorso è finito, basta vado a casa". 

L'entrata di Serena Enardu nella casa

Molti hanno attribuito il cambiamento di Pago al fatto che sia entrata, improvvisamente, Serena Enardu nella casa. Dopo la loro tormentata vicenda amorosa vissuta a Temptation Island i due hanno avuto modo di chiarirsi, approfittando del tempo a disposizione, proprio nel corso del reality, ma non ha potuto nascondere la delusione nel comprendere che molti non hanno apprezzato e appoggiato questo suo comportamento, anche all'interno della casa: "Io non userei la parola cambiato, anche ai ragazzi dentro ho spiegato, io ho dato il mio tempo alla mia storia, dal momento che mi fate vivere questa storia con Serena. Io ero abbastanza provato, dopo sei mesi da Temptation, ero molto provato. Lei è entrata mi ha dato una botta di energia, ho deciso di risolvere i miei problemi con lei, è venuto naturalmente, io e lei abbiamo parlato di tutto. Per me è impensabile passare del tempo con la donna con cui hai passato tutto quel disastro e non ci passi del tempo insieme?" 

L'incontro con il figlio e la nuova vita con Serena

Ovviamente, la prima persona che incontrato una volta uscito dalla casa più spiata d'Italia è stato il figlio, Nicola, di cui ha tanto sentito la mancanza in questi giorni in cui sono stati lontani: "L'ho abbracciato prima del previsto, mio figlio prima di entrare ha detto ci vediamo a fine febbraio. Senza saperlo! Non vedeva l'ora di vedermi, abbiamo passato fino a ieri tutti i giorni insieme, l'ho visto cresciuto, poi a dieci anni si cresce velocemente." 

Anche Serena Enardu ha fatto il suo ingresso in studio e seduta accanto al suo compagno ha commentato anche lei quanto è accaduto in questi giorni, includendo anche la sua partecipazione al reality di Canale 5 e ha dichiarato: "Io sono felicissima, lui è un po' frastornato. Adesso ci confrontiamo molto di più, magari si accendono un po' gli animi. L'attenzione del pubblico è stata sulla coppia e non su Pago ed è stato penalizzato per quello. L'incontro con la sua famiglia è una cosa delicata, che ha bisogno di tempo, vanno placati gli animi". A questo, Pago ha aggiunto: "Io e Serena stiamo insieme dal 28 gennaio, cioè da quando lei è entrata nella casa, siamo una nuova coppia, tutto il passato ce lo lasciamo alle spalle"