Serena Enardu è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip dopo appena due settimane, ma fa parlare anche fuori dal reality. La compagna di Pago si è scagliata in un video pubblicato su Instagram contro Andrea Montovoli, colpevole a suo dire di "sabotare" il percorso del suo fidanzato. Ricordiamo che Pacifico Settembre è al televoto, a rischio eliminazione insieme a Licia Nunez.

Serena contro Montovoli

In un video in cui appare insieme al figlio Tommaso, Serena ha lanciato un appello per salvare Pago: "Ho sentito che stanno cercando di votare Pago per farlo uscire dalla Casa. Il Signor Montovoli decide quando io e lui dobbiamo stare insieme. Prima io non dovevo entrare perché Pago doveva finire il suo percorso da solo. Adesso è così "carino" e "generoso" che sta cercando di coinvolgere tutti gli elementi della Casa per sollecitare i fan a votare Pago perché vuole che noi stiamo insieme! Ma per favore. Se Pago vuole uscire, apre la porta rossa ed esce. Se vuole restare nella casa, lo fa per mille motivi e non lo decide Montovoli e tutte le altre persone che hanno capito che le coppie sono forti nel gioco (tanto che Montovoli sta cercando di dare consigli a Paolo e Clizia). Pago è una persona vera e onesta. Deve restare nella Casa".

Enardu eliminata, Pago è in nomination

Serena Enardu è stata eliminata nell'undicesima puntata del 17 febbraio. Uscita dalla Casa, è più certa che mai di voler ricominciare un percorso con Pago, dopo essersi allontanata da lui a Temptation Island Vip: "Voglio iniziare insieme a lui una nuova vita. Ringrazio questi due programmi un po' crudeli perché ci hanno messo in condizione di rispondere a certe domande. Ci sono serviti, ci hanno fatto pensare. Spero ci sposeremo". La nuova vita potrebbe partire prestissimo, se Pago fosse eliminato nella puntata in onda il 24 febbraio. Ricordiamo che il GF Vip dalla prossima settimana solo di lunedì.