Non mancano gli ospiti internazionali a C'è posta per te. Nella sesta puntata del 23 febbraio ha fatto ingresso nello studio di Maria De Filippi una star di Hollywood come Owen Wilson, attore noto per film di culto come "Zoolander" e "I Tenenbaum" nonché per un celebre spot pubblicitario italiano. Wilson è stato al centro di un regalo da parte di Jessica al marito Pasquale. La donna ha voluto ringraziarlo per come le è stato vicino quando ha dovuto combattere una dura battaglia contro il cancro al seno.

Owen Wilson affezionato a Maria De Filippi

Sembra che Wilson sia particolarmente legato ai programmi di Maria De Filippi. Non si tratta infatti della sua prima volta a Canale 5, negli studi della "Queen Mary". Nel 2015, apparve ad Amici, addirittura in veste di giudice speciale, ai tempi in cui stava girando a Roma "Zoolander 2". L'attore si fece apprezzare dal pubblico mariano anche per un selfie con la De Filippi che divenne virale sui social.

La storia di Jessica e Pasquale

Due anni fa, Jessica ha dovuto affrontare una lunga lotta contro un tumore, con chemio, radioterapia e mastectomia. La attendono altri tre anni, prima di essere certi della guarigione definitiva. La donna, però, è riuscita a superare i momenti più difficili grazie a Paquale e alle loro due figlie: "Il tuo amore è rimasto intatto anche se preso a pugni da una malattia terribile. A te devo il mio sorriso, ogni mio respiro, a te devo ogni mio domani. In questi anni non ci siamo mai annoiati, la vita non ce l'ha permesso, ti chiedo davanti a tutta Italia se per i prossimi 120 anni vuoi continuare ad annoiarti con me". L'ingresso di Wilson è stata una graditissima sorpresa per Pasquale. "Ho l'impressione di conoscerti", gli ha detto l'attore, prima di donare alla coppia un secondo viaggio di nozze per il loro anniversario. La destinazione scelta è l'Argentina, la terra in cui è nata Jessica.

La carriera di Owen Wilson

Fratello di Luke Wilson, anche lui celebre attore, Owen Wilson è texano di Dallas, classe 1968. La stampa americana lo considera un membro del cosiddetto Frat Pack, gruppo di attori e registi sodali in cui rientrano anche nomi come Ben Stiller, Steve Carell e lo stesso fratello Luke. Tra i suoi film più noti, oltre ai già citati "Zoolander" di Ben Stiller e "I Tenenbaum", ricordiamo anche "Starsky & Hutch", "Ti presento i miei", "Il treno per il Darjeeling", "Una notte al museo", "Vizio di forma". Wilson ha avuto relazioni con Sheryl Crow, Demi Moore e Kate Hudson.