2 Maggio 2015
12:09

E fu con Owen Wilson che Maria De Filippi scoprì i selfie: “Belli belli in modo assurdo!”

La regina della tv italiana, Maria De Filippi, è sempre stata allergica al mondo dei social network…almeno fin quando non arrivò Owen Wilson ad Amici 2015 a tentarla con la posa “Magnum”, che l’ha reso celebre nel film Zoolander, accanto a Ben Stiller.

Maria De Filippi non ha mai avuto un buon rapporto con i social network, a tal punto da dirsi quasi allergica al mondo virtuale. Mai avuto profili Facebook, Instagram o Twitter, come tanti altri suoi colleghi, si è semplicemente affidata alle pagine social dei suoi programmi quando ha voluto far emergere una comunicazione o una semplice opinione. Questo approccio schivo e consapevole è stato messo messo a dura prova da Owen Wilson, grande ospite del prossimo serale di Amici di Maria De Filippi. Stando a Roma per le riprese del film Zoolander 2, il divo di Hollywood ha accettato l'invito della regina della tv italiana, che è sempre riuscita a portare grandi nomi internazionali nei suoi programmi.

All'improvviso, però, tra una prova e l'altra sembra che la nota conduttrice si sia fatta tentare e abbia ceduto al fascino di un selfie con l'attore: "Belli belli in modo assurdo" è il commento che accompagna lo scatto, nel quale entrambi sono simpaticamente intenti a riprodurre quella posa "magnum" che tanto ha reso celebri Owen Wilson e Ben Stiller in Zoolander.

Emma e lo scatto rubato: "Maria De Filippi, il bandito"

Come se non bastasse, la De Filippi è stata presa d'assalto anche da Emma Marrone, grande protagonista di Amici e dei social network. La cantante salentina ha pensato bene di immortalare un momento delle prove e ha puntato l'obiettivo del cellulare verso la sua "madre televisiva", commentando "Genty che lavorano !!! #lucazanforlin #lallasempio #barbaracappi #anahiricca #maxnovaresi e #mariadefilippy alias #ilbandito". Il Bandito, così Emma appella Maria De Filippi, proprio a causa della sua riluttanza verso i social network, sui quali non ha mai avuto grande piacere ad apparire.

Sabina Guzzanti contro Maria De Filippi
Sabina Guzzanti contro Maria De Filippi "Nemica dell'Umanità"
304.409 di Spettacolo Fanpage
Maria De Filippi:
Maria De Filippi: "Se Costanzo mi lasciasse, lo rincorrerei ovunque"
Maria De Filippi ringrazia Saviano e attacca:
Maria De Filippi ringrazia Saviano e attacca: "Amici non è uno show per cretini"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni