70 CONDIVISIONI

Omar Fantini: “Vi presento il mio nuovo programma Provato per voi” (VIDEO)

Il trio comico composto da Omar Fantini, Gianluca Fubelli e Paolo Casiraghi è pronto al debutto il 18 Dicembre su Italia 1. L’autore e conduttore Omar Fantini, che si è concesso in esclusiva ai microfoni di Fanpage.it, ha anticipato che poserà nudo in una scuola d’arte.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
70 CONDIVISIONI

provato per voi

Nei giorni scorsi vi avevamo presentato la programmazione televisiva di Mediaset in occasione del santo Natale: tra una replica e l'altra spiccano il concerto di Laura Pausini, il film di Massimo Boldi e certamente il nuovo programma comico di Italia 1. Stiamo parlando di Provato per voi che andrà in onda in prima serata il 18 Dicembre su Italia 1; una data un po' particolare per sperimentare un format che potrebbe poi essere prodotto nella prossima stagione televisiva. In realtà vi avevamo già dato le prime anticipazioni sul programma Provato per voi che sarà condotto dal trio Omar Fantini, Paolo Casiraghi e Gianluca Fubelli. Finalmente una serata dedicata al divertimento che per la prima puntata vedrà in studio il pugile plurimedagliato olimpico Clemente Russo, la campionessa di judo Rosalba Forciniti e Andrea Pucci con la sua simpatia dirompente. Ma noi non ci siamo accontentati delle notizie ufficiali ed abbiamo contattato l'ideatore e comico Omar Fantini (che sarà anche conduttore del programma) che ha deciso di confessarsi in esclusiva ai microfoni di Fanpage.it.

Poserà nudo in una scuola d'arte – Non sarà il solito programma comico di cui la televisione oggigiorno è piena: basti pensare all'ultimo arrivato Made In Sud che su Rai 2 è già un successo e che è stato un ottimo banco di prova per la first lady Briatore Elisabetta Gregoraci, di recente al centro di uno scandalo scatenato dalla showgirl Francesca Cipriani che è anche intervenuta su Fanpage.it. Dunque, il nuovo format Provato per voi sarà l'occasione per sperimentare prove che suscitano emozioni diverse, dalla vergogna alla paura, dallo "schifo" al dolore. E tra queste prove impossibili ci sarà anche quella di Omar Fantini il quale si toglierà i vestiti posando nudo davanti ad una classe di studenti di una scuola d'arte mentre Gianluca Fubelli si getterà con il Bungee Jumping. Nel corso dell'intervista Omar Fantini ha confermato che si tratterà di una puntata pilota, dunque che potrebbe avere un seguito:

E' fondamentale che la gente ci guardi. In base agli ascolti Mediaset deciderà se produrla o meno, anche se al momento Italia 1 ci sta sostenendo in pieno. Sono già partiti con la promozione, stanno "bombardando". 

La risata sarà protagonista – Suscitare ilarità è l'obiettivo del trio comico, "l'unica cosa che sa fare" ha ribadito Omar Fantini il quale, se potesse, vorrebbe "far trovare agli italiani sotto l'albero tanti soldi" visto che la gente comune non riesce più ad arrivare a fine mese. Ma Omar Fantini è pronto anche ad un altro debutto: il 6 Dicembre su Comedy Central con il programma Metropolis co-condotto assieme alla bella Melita Toniolo che su Fanpage.it ha snocciolato anticipazioni sul suo nuovo programma, sulla sua nuova veste di conduttrice, abbandonando una volta per tutte la diavolita che l'ha resa nota al grande pubblico.

70 CONDIVISIONI
Metropolis oggi su Comedy Central con Omar Fantini e Melita Toniolo
Metropolis oggi su Comedy Central con Omar Fantini e Melita Toniolo
"Provato per voi" è il nuovo programma comico di Italia 1
"Provato per voi" è il nuovo programma comico di Italia 1
La giornata no di Alessia Marcuzzi: gli ascolti di Boomerissima e il nuovo programma rinviato
La giornata no di Alessia Marcuzzi: gli ascolti di Boomerissima e il nuovo programma rinviato
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views