Andreas Muller fidanzato di Veronica Peparini e suo convivente, a quanto pare prossimo anche al matrimonio, ha condiviso un post su Instagram per omaggiare la piccola Olivia Prolli, nata dal precedente matrimonio della coreografa di Amici 20 con Fabrizio Prolli. "Brava piccolina. Aveva la tachicardia fino a l’ultimo secondo, ma è stata una vera ballerina. Tutti in lacrime" ha scritto il vincitore di Amici 2017, che era con lei dietro le quinte prima che iniziasse a ballare con Giulia Stabile sulle note de L'anima vola di Elisa.

La smentita della gravidanza

Una scelta non casuale, vista la profonda amicizia che lega Veronica Peparini ed Elisa Toffoli, che ha emozionato ancora di più tutta la famiglia, incluso il papà Fabrizio Prolli e il fratello maggiore Daniele. Andreas ha dichiarato di avere un ottimo rapporto con i figli della sua compagna, con i quali convive in uno splendido attico di Roma, dove da poco si sono trasferiti. Voci dicono che il matrimonio tra i due sia imminente e avverrà verso la fine del 2021 ma entrambi, agli inizi del 2020, avevano smentito le nozze e pure i rumors sulla gravidanza. E se la cicogna è destinata ad aspettare, nonostante Veronica si sia detta felice di poter rendere padre Andreas perché sarebbe diverso provare con lui questa esperienza, forse per la marcia nuziale non si dovrà aspettare poi tanto.

Veronica e Andreas vicini al matrimonio

I due sono insieme già da quasi quattro anni e non hanno mai avuto forti battute d'arresto, neanche di fronte le continue domande sulla differenza d'età o sulla nascita del loro amore quando Veronica aveva ancora al dito la fede di Fabrizio Prolli. Quest'ultimo ha buoni rapporti con l'ex moglie, alla quale capita di rivolgere tag per condividere progetti di danza o particolari traguardi dei loro figli, meno pare con Andreas Muller. Stando infatti al gossip che esplose qualche anno fa, tra i due non è corso subito buon sangue e sui social sembra spuntassero qui e lì frecciatine camuffate da anonime stories IG.