Fabrizio Prolli romano di 36 anni è il papà di Olivia (9 anni lo scorso 29 marzo) ed ex marito di Veronica Peparini. Orgoglioso della sua piccola, che ha ballato con Giulia Stabile sulle note de L'anima vola di Elisa, commuovendo giudici e pubblico, ha espresso la sua gioia in un post su Facebook: "Tutto qui, amore mio, Olli", per poi aggiungere su Instagram "Mi ha distrutto. Mia piccola principessa Olivia. Grazie Amici e grazie Veronica Peparini". La coppia si è separata prima che la maestra Veronica si unisse al ballerino Andreas Muller, a sua volta ballerino professionista di Amici.

Veronica Peparini e Fabrizio Prolli con i figli Daniele e Olivia
in foto: Veronica Peparini e Fabrizio Prolli con i figli Daniele e Olivia

I commenti di amici e colleghi della danza

Nei commenti ai post si sono riversati gli amici e colleghi Kledi Kadiu, Rossella Brescia ed Emanuel Lo, anche lui coreografo oltre che compagno della cantante Giorgia. Tutti stesi dall'esibizione della piccola Olivia, che ha messo a dura prova anche il giudice Stefano De Martino, in lacrime mentre la vedeva ballare. "Ma come fai tu? Io se vedessi mio figlio sul palco me ne dovrei andare in un'ambulanza" ha dichiarato alla Peparini sorridendo e ancora con il volto inumidito. E in effetti colei che in quel momento doveva essere l'insegnante di Giulia, si è ritrovata a vestire i panni anche di mamma dal cuore tenero.

Fabrizio Prolli single, l'intervista con la figlia Olivia

Con Fabrizio Prolli ha vissuto un grande amore e il loro matrimonio è arrivato insieme a due bellissimi figli: Daniele e Olivia. Un matrimonio durato 15 anni e finito a ridosso della storia d'amore sbocciata con Andreas Muller. “Io ho già due bambini, ma so che per Andreas sarebbe un’esperienza bellissima. Un figlio sarebbe qualcosa di nostro che ci unirebbe ancora di più” ha dichiarato Veronica Peparini in una recente intervista, specificando che Andreas ha un rapporto splendido con i suoi due figli. Di contro, Fabrizio Prolli in un'intervista doppia realizzata per il suo canale Youtube insieme ad Olivia durante il lockdown di marzo 2020 si era detto "single e non innamorato" dopo il matrimonio finito con la madre di Olli.

Veronica Peparini pronta al matrimonio con Andreas Muller

Veronica Peparini e Andreas Muller sarebbero pronti a unirsi in matrimonio entro fine 2021. La coppia starebbe progettando le nozze e la voglia di paternità di Andreas potrebbe anche portare altre novità in un'imminente futuro. La loro relazione, vista la differenza d'età e i loro ruoli nella scuola di Amici, è stata vista spesso con sospetto, tant'è che il ballerino ha sentito di dover intervenire: "Non parlerò né di vita privata, né di altro che vorreste sentir dire. Devo tanto a questa donna e non per quello che tanti di voi dicono o pensano. Io non sono stato raccomandato da nessuno e non ho vinto il programma perché piacessi a nessuno di importante". In questo home tour caricato su Youtube lo scorso gennaio, Veronica e Andreas presentano la loro casa nuova e intercettano anche il primogenito Daniele.