Nel corso della quinta puntata di Amici 20, una piccola stellina ha rubato la scena. È Olivia, la figlia di Veronica Peparini, che ha partecipato alla coreografia de L'Anima Vola, ballata da Giulia. Ha rubato la scena, letteralmente e ha lasciato in lacrime tutti. Ovviamente mamma Veronica e poi Stefano De Martino e Stash. Lacrime copiose di orgoglio e di gioia per questa giovanissima artista che ha fatto il suo esordio in televisione. Le telecamere hanno particolarmente indugiato sui tre personaggi dello show per mostrare gli occhi lucidi e la commozione. Maria De Filippi sorride e a fine esibizione invita Olivia a prendersi gli applausi.

Le lacrime di Stefano De Martino e Stash

Quando a fine esibizione, Maria De Filippi ha invitato Olivia a prendere il centro dello studio e a godersi il forte applauso. "Stefano sei devastato" sottolinea Maria De Filippi e Stefano De Martino risponde: "Maria ma come fai tu? Sono distrutto, io se vedessi mio figlio sul palco me ne dovrei andare in ambulanza". Anche Stash non è riuscito a trattenere le lacrime. Un momento davvero molto tenero nel corso della quinta puntata di Amici di Maria De Filippi. Le emozioni di chi lavora ad Amici si mescolano con i sogni di quelli che ad Amici ci sono in quanto concorrenti. È una miscela che è da sempre il segreto che assicura a questo format, la longevità e l'attenzione che merita.

Olivia Prolli, nata dal matrimonio di Veronica Peparini con Fabrizio Prolli

Ma scopriamo qualcosa di più su Olivia, la figlia di Veronica Peparini. La coreografa ha avuto Olivia dal matrimonio che ha avuto con Fabrizio Prolli, ballerino e suo ex assistente e ex marito. Ha un altro figlio: Daniele Prolli. Attualmente, Veronica Peparini è legata sentimentalmente ad Andreas Muller. La loro storia d'amore è stata una delle più chiacchierate nel mondo del gossip qualche stagione fa.