L'argomento spoiler continua a scaldare il pubblico di Amici 20. Anche questa settimana infatti le anticipazioni non rivelano il nome di alcun eliminato tra i ragazzi. Secondo il meccanismo delle tre manche di gioco, al ballottaggio finale arrivano tre allievi, uno dei quali viene salvato dalla giuria. L'eliminato finale è stato rivelato ai ragazzi in casetta, quindi scopriremo l'esito del ballottaggio solo nella puntata in onda sabato 17 aprile su Canale 5.

Le anticipazioni del quinto serale di Amici 20

Stando alle anticipazioni de Il Vicolo delle News, la prima manche del quinto serale di Amici 20 ha spedito al ballottaggio Tancredi, che ha perso il guanto di sfida contro Sangiovanni. Serena invece ha perso con il charleston contro Alessandro che ha ballato una coreografia in stile James Bond. Deddy invece ha dato una sconfitta a Raffaele. La seconda manche ha mandato al ballottaggio Martina. Sangiovanni è stato battuto da Alessandro che ha portato in scena la sua esibizione su Don Quixote. Deddy ha vinto la sfida con Raffaele e Serena ha battuto Martina sulla coreografia di latino dimostrata da Francesca Tocca, che infiamma lo studio. La terza manche infine ha rivelato che a finire al ballottaggio è Deddy, che ha perso la sfida con Samuele in un passo a due con Giulia, che ha battuto anche Sangiovanni. Sangio ha però sconfitto duramente Aka, dedicando il suo pezzo all'amore per Giulia.

Chi è eliminato nella quinta puntata di Amici 20

Al ballottaggio finale del quinto serale di Amici 20 sono arrivati Tancredi, Martina e Deddy. Si salva Tancredi, grazie al voto in ultima istanza da parte della giuria. Mentre Aka ha gioito ed è corso incontro all'amico che resta in gara al serale, Sangiovanni è rimasto particolarmente deluso dalla sconfitta di Deddy, rimasto al ballottagio con Martina. Anche questa settimana l'annuncio dell'eliminato è stato dato ai ragazzi direttamente in casetta, dunque il pubblico scoprirà solo nella puntata di sabato 17 marzo chi dovrà lasciare la scuola.