Nuovo scontro tra Selvaggia Roma e Desirèe Maldera: “Tra te e Francesco non c’era nulla, capra”
Continua la tensione tra Selvaggia Roma e Desirèe Maldera, con un nuovo scontro social. Dopo Temptation Island 2017, in cui Desirèe è stata la single che ha tentato Francesco Chiofalo, tra le due non corre buon sangue, sebbene la storia tra Selvaggia e Francesco sia finita da qualche giorno. Così, una nuova dichiarazione della Maldera ha mandato la rivale su tutte le furie.
La rottura tra Francesco e Selvaggia
E dire che Desirèe era stata a dir poco lungimirante, quando – ai microfoni di Fanpage.it – aveva previsto la rottura tra Chiofalo e la Roma. In effetti, la situazione della coppia è peggiorata dopo la partecipazione alla trasmissione e, dopo molte liti, la coppia ha deciso di rompere. Non sono mancate polemiche, con il sospetto che Francesco avesse messo le mani addosso a Selvaggia, insinuazione smentita con forza da entrambi. Ora, in una recente intervista, la Maldera è tornata a insistere sul feeling che si era instaurato tra lei e Chiofalo a Temptation. “Di sicuro un bel po’ di interesse c’era”, ha sottolineato la ex tentatrice: una frase che a Selvaggia non è andata giù.
Lo sfogo di Selvaggia Roma contro Desirèe
Può sembrare singolare che la Roma continui a difendere la legittimità della sua storia con Francesco benché sia finita. In un post su Instagram Stories, Selvaggia si è scagliata duramente contro la Maldera, dimostrando come tra le due la rivalità sia ancora fortissima.
Io non voglio assolutamente litigare con nessuno! Sia chiaro. Ma quando si spopola con le cavolate… Addirittura devo leggere ca**te del tipo "tra me e Francesco c'era"… Ma che cosa?? Ma perché ti viaggia così tanto la testa? (…) Fatti pubblicità con altro. E ti do un consiglio: dire nelle storie "mandace tua madre a lavora'" non è bello. La gente mantiene famiglie facendo sacrifici enormi e il tuo spopolare sui soldi fa ancora più schifo. Sei una persona da non seguire, anzi da eclissare. La vita è tosta e difficile, siamo contenti per te che non lo sia. Ma rispetta chi lavora davvero, capra!
Ecco il post completo: