21 Agosto 2017
13:15

È finita tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, è lei ad annunciarlo: “Ci siamo lasciati”

Dopo giorni di liti furibonde, rese note ai fan anche attraverso i social network, Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo hanno deciso di lasciarsi. È proprio l’ex protagonista di Temptation Island a renderlo noto, poi aggiunge: “Non fatemi domande perché non rispondo”.
A cura di Stefania Rocco

È finita, almeno per il momento, la storia d’amore tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. A renderlo noto attraverso un video postato sui social è proprio la ballerina che, un mese fa circa, ha partecipato a Temptation Island 2017 insieme al suo compagno. Selvaggia gira un filmato in cui mostra solo una parte del viso. Ad attirare l’attenzione sono gli occhi gonfi, un chiaro segnale di lacrime versate che dimostra quanto la giovane fosse provata in quel momento. Con un filo di voce, Selvaggia spiega:

Visto che i messaggi che mi arrivano sono tanti vi informo che dopo questa serata Francesco e io ci siamo lasciati. Vi prego, non chiedetemene il motivo perché non rispondo.

Le liti che hanno portato alla rottura

Sono settimane che Francesco e Selvaggia si insultano a vicenda a mezzo social network. Dopo essere usciti insieme da Temptation Island, con il pubblico che li aveva eletti quale coppia più bella di questa edizione, i due hanno cominciato ad allontanarsi. Ad anticipare la rottura era stata la decisione di Selvaggia di lasciare l’appartamento che condivideva con il fidanzato per andare a vivere da sola. In uno sfogo postato di recente in rete, Chiofalo l’aveva accusata pesantemente di essere gelosa al punto da rasentare la follia:

Dopo Temptation Island le cose non vanno male, vanno malissimo. Non sono peggiorate, sono peggiorate tantissimo. Lei è ormai di una gelosia folle, la situazione è peggiorata in maniera mostruosa. Non viviamo insieme da 2 mesi perché le litigate erano spaventose. Questo non ci impedisce di litigare a distanza. Questa gelosia folle sta disgregando il nostro rapporto e per me è la sconfitta più grande. Passa le sue giornate a indagare su quello che faccio, su come mi comporto. Che io sia innamorato di lei è palese, ho dedicato sei anni della mia vita a lei, ma per lei non vuol dire nulla. Questo non dimostra che mi ama, ma che non mi ama più. O tu pensi che io sia un infame, o lo pensi solo minimamente, e nel dubbio litighi. A quel punto sei criminale, mi fai schifo come persona, perché tu in realtà mi vuoi solo far star male. Non ce la faccio più.

Il like galeotto a Simona Solimeno

A scatenare l’ultima lite sarebbe stato un like di Francesco a Simona Solimeno, una delle single conosciute in trasmissione. Selvaggia si era detta ferita dal gesto del suo compagno che, sempre sui social, si era giustificato dichiarando di nutrire solo una forte stima nei confronti della bella tentatrice.

Francesco Chiofalo prende le distanze da Selvaggia Roma: "Per lei provo un grande affetto"
Francesco Chiofalo prende le distanze da Selvaggia Roma: "Per lei provo un grande affetto"
Selvaggia Roma: "Non lavoro più con Francesco. Di Desirèe non mi fiderò mai"
Selvaggia Roma: "Non lavoro più con Francesco. Di Desirèe non mi fiderò mai"
La reazione di Francesco Chiofalo alla rottura con Selvaggia: "Mi sento morire dentro"
La reazione di Francesco Chiofalo alla rottura con Selvaggia: "Mi sento morire dentro"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni