22 Agosto 2017
18:42

Francesco Chiofalo: “Mai alzato un dito su Selvaggia, chi picchia le donne non è un uomo”

Molti fan sostengono come Selvaggia Roma, nel video in cui annuncia la fine della storia con Francesco Chiofalo, mostri un occhio nero. Immediate le accuse contro il giovane romano, che nega con forza in un post. Anche Selvaggia ha allontanato i sospetti: “Cosa grave, non c’è nessun occhio nero”.
A cura di Valeria Morini

Non è finita nel migliore dei modi la storia tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, la coppia più litigiosa e chiacchierata dell'ultima edizione di Temptation Island. Sembrava che per i "Lenticchi", come erano affettuosamente soprannominati, alla fine l'amore avesse trionfato, nonostante i pesanti scontri durante i falò. Dopo l'uscita dalla trasmissione, però, il loro rapporto si è definitivamente logorato e Selvaggia ha annunciato la fine della loro relazione qualche giorno fa. A rendere il tutto ancora più drammatico sono le accuse provenienti da diversi fan, che sostengono di aver notato come la Roma avrebbe un occhio nero nel video in cui ha fatto l'annuncio (sotto l'articolo).

Francesco Chiofalo si difende dalle accuse

Francesco si ritrova così al centro di un atroce sospetto: in molti si chiedono se abbia alzato le mani sulla ex fidanzata in una delle ultime liti, che lui stesso aveva definito spaventose. Chiofalo non ha tardato a rispondere con un post su Instagarm Stories, rompendo così il silenzio in cui si era chiuso dopo la rottura con Selvaggia ("Mi sento morire dentro", aveva detto descrivendo il suo stato d'animo). Riguardo al presunto occhio nero, il ragazzo ha negato con decisione di aver usato violenze contro di lei e sostiene di non aver mai toccato con un dito la ex compagna, nei tanti anni vissuti insieme.

Purtroppo mi ritrovo a dovermi giustificare da accuse assurde. Preferirei che questo lo dichiarasse Selvaggia. Purtroppo non mi risponde al telefono e ai messaggi da ormai due giorni. Spero che appena leggerà questa didascalia mi supporti, in onore almeno di quello che c'è stato fra noi. Sto ricevendo delle accuse pesanti in merito al video che lei ha postato qualche giorno fa dove ufficializza la fine del nostro rapporto. Vengo accusato di averle fatto un occhio nero e che nel video è molto evidente. Non ho mai alzato un dito su di lei in 6 anni di rapporto e mai lo farò e chi alza le mani contro una donna per me non è un uomo. Spero che Selvaggia leggendo questa didascalia che ho scritto mi venga in supporto. Probabilmente il nero sull'occhio che si vede è il trucco che con l'effetto di bianco e nero dà l'idea che lei ha un occhio pesto.

Selvaggia nega "l'occhio nero"

Come sperato da Francesco, la stessa è intervenuta con un video, spiegando come il tutto non sarebbe che un gigantesco malinteso:

Ho letto una cosa molto grave: l'occhio nero non c'è mai stato. Quel giorno sono tornata in albergo completamente distrutta. Non dite queste cose.

 
Francesco Chiofalo:
Francesco Chiofalo: "Tornerei con Selvaggia subito, non l'ho mai maltrattata"
Temptation Island 2017, Francesco Chiofalo:
Temptation Island 2017, Francesco Chiofalo: "Io e Selvaggia non viviamo più insieme, se n'è andata"
Francesco Chiofalo sfonda il muro di casa dopo la puntata di Uomini e Donne con Selvaggia
Francesco Chiofalo sfonda il muro di casa dopo la puntata di Uomini e Donne con Selvaggia
33.491 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni