189 CONDIVISIONI
4 Luglio 2016
23:26

Nuova polemica investe Stash e i Kolors”: “I fischi del pubblico sono stati tagliati”

Dopo la figuraccia agli “Mtv Awards 2016”, Stash e i The Kolors si riscattano al “Coca Cola Summer Festival” con un’esecuzione perfetta del brano “Me Minus You”.
A cura di Stefania Rocco
189 CONDIVISIONI

Dopo quanto era accaduto nel corso degli “Mtv Awards 2016”, Stash e i The Kolors si sono riscattati questa sera nel corso del “Coca Cola Summer Festival 2016” portando sul palco un’esecuzione perfetta e senza polemiche del brano “Me Minus You”. Il leader della band si era già scusato per quanto accaduto con Domenico Mandelli sul palco e dietro le quinte della manifestazione di Mtv e questa sera, avendo anche compreso il tenore delle polemiche che quella bravata costò al gruppo e i possibili effetti sulla loro carriera nel mondo della musica, ha fatto in modo di non sollevare alcun polverone.

Stash si è esibito con l’eleganza e la padronanza del palco di sempre ma, diversamente da quanto accade in genere, non ha abbandonato il pianoforte per dirigersi verso il pubblico. Sui social network sostengono che nel corso del montaggio della puntata – puntata che è stata registrata precedentemente per poi essere mandata in onda oggi – il pubblico avrebbe fischiato pesantemente la band. Altri si chiedono ancora come Stash e il suo gruppo siano potuti risultare primi nel corso della classifica provvisoria.

I Kolors al “Coca Cola Summer Festival 2016”

Diversamente da quanto accaduto agli “Mtv Awards 2016”, Stash e i The Kolors hanno fatto attenzione a non urtare la sensibilità di nessuno. Se all’epoca abbandonarono il palco senza ritirare il premio, per poi discutere dietro le quinte con il conduttore Mandelli, questa volta il gruppo ha ringraziato la conduttrice Alessia Marcuzzi che si è complimentata con loro per il successo raggiunto e per l’enorme numero di copie vendute. Stash ha accettato i complimenti e replicato: “Non devono essere i numeri a fare la musica, ma noi ne siamo contenti”. Sul web si è scatenata una vera e propria battaglia tra chi sostiene la band e quanti, invece, ritiene che dopo la figuraccia agli “Mtv Awards 2016” avrebbero meritato una punizione per il loro atteggiamento.

189 CONDIVISIONI
Crytical eliminato da Amici ma ripescato da Stash: aprirà i concerti dei The Kolors
Crytical eliminato da Amici ma ripescato da Stash: aprirà i concerti dei The Kolors
Stash dei The Kolors papà bis, è in arrivo il secondo figlio
Stash dei The Kolors papà bis, è in arrivo il secondo figlio
43 di Videonews
Stash dei The Kolors: "È un momento no, mi scuso per lo sputo ma non mi autoflagello"
Stash dei The Kolors: "È un momento no, mi scuso per lo sputo ma non mi autoflagello"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni